Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: mi ha rapito il cuore

mi ha rapito il cuore

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
    Sabato ho provato una z06 dal rivenditore vicino casa mia...sarei intenzionato ad acquistarne una...Non ci sono parole per descrivere quanto vada forte sta macchina!!!Mi sono letteralmente spaventato!!
    In 15 minuti mi sono innamorato!!
    Io però mi affaccio ora come profano al mondo di questa auto che ormai voi masticate da un pò penso...Son qui per chiedervi gentilmente da profano se mi potreste indicare pregi e difetti(se esistono) di questo bolide americano?

Grazie a tutti !!!

Ciao e benvenuto!
    Sicuramente qualcuno dei possessori di Zetona (qui ce ne sono diversi) ti deluciderà a dovere!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Ciao e benvenuto ,comprala tranquillamente che è un auto fantastica!

Claudio

Ciao e benvenuto... io ne ho una da oltre 2 anni e ne sono ancora innamorato )) se dai un okkiata nel forum ci sono davvero parecchi post e discussioni dedicati all'argomento... Cmq la macchina è davvero versatile bagagliaio incredibile (puoi tranquillamente farci dei week in coppia)va davvero molto forte con ottimi consumi e costi di manutenzione IMBATTIBILI (250 euro di media a tagliando) per il resto c'è poco da dire .. l'unico neo potrebbe essere l'assistenza nel senso che non ci sono tantissimi service autorizzati sopratutto di qualità...

tonyrigo
    Guest
    Mi associo a RAFFO, unitamente a JEANETTE, ovviamente !!!

Ciao e benvenuto...anche io ne ho una da quasi due anni e ti dico che e' fantastica...dicci di dove sei e vediamo se vicino a te c'e' qualche assistenza valida....il difetto piu' grosso?
    e' che quando ci sali non vorresti piu' scenderne...e se ci dai di scodate le gomme posteriori durano poco...vero gennaro
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Che fosse un mezzo esagerato l'avevo capito giÃ(censurato) dalla scheda tecnica,in quanto è la prima auto americana costruita con criteri corsaioli "VERI" che possono essere apprezzati anche in curva e non solo sull'accelerazione.
    Ho purtroppo notato però che questo tipo di auto ha una svalutazione a dir poco spaventosa!!
    Come mai??
    O forse questa (z06) sarÃ(censurato) l'eccezione che nn conferma la regola?
    Io cambio auto in media ogni 2 anni e non vorrei trovarmi ad aver sborsato un bel gruzzoletto per poi ritrovarmi con un pugno di mosche a doverla svendere ad una miseria!
    Ho notato infatti che se ne trovano anche a poco più di 40,000 pur essendo un'auto che costava più o meno il doppio,da nuova,solo 3 anni fÃ(censurato)1!!
    Ecco quello mi spaventa e mi frena ....voi che mi dite a proposito?

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da marcello2680

Che fosse un mezzo esagerato l'avevo capito giÃ(censurato) dalla scheda tecnica,in quanto è la prima auto americana costruita con criteri corsaioli "VERI" che possono essere apprezzati anche in curva e non solo sull'accelerazione.
    Ho purtroppo notato però che questo tipo di auto ha una svalutazione a dir poco spaventosa!!
    Come mai??
    O forse questa (z06) sarÃ(censurato) l'eccezione che nn conferma la regola?
    Io cambio auto in media ogni 2 anni e non vorrei trovarmi ad aver sborsato un bel gruzzoletto per poi ritrovarmi con un pugno di mosche a doverla svendere ad una miseria!
    Ho notato infatti che se ne trovano anche a poco più di 40,000 pur essendo un'auto che costava più o meno il doppio,da nuova,solo 3 anni fÃ(censurato)1!!
    Ecco quello mi spaventa e mi frena ....voi che mi dite a proposito?
    Comprala usata.

....quello era ovvio serafin
    Parlo del valore che avrÃ(censurato) quando la rivenderò dopo...

Ma scusa se ti fai bene i conti un auto perde mediamente il 30% il primo anno ed una media del 10% per ogni hanno successivo..in 3 anni più o meno è il 50% meno... la mia m3 cabrio comprata da nuova intorno ai 77 dopo 3 anni l'ho venduta 39000 tanto per farti un esempio su una macchina europea abbastanza conosciuta... se poi vuoi farti più convinto dai un okkiata alle 997 turbo che ci sono in giro di pari anno eti accorgerai che la media delle 06/07 si aggira tra i 73 e gli 83 ... parliamo di un mostro sacro in europa e di auto che al nuovo di media ne costano nuove sui 150 mila... poi se vuoi chiudere il cerchio basta agiungere a tutto questo il fattore della grande crisi economica del momento e il fatto che la maggior parte delle persone a cui potrebbe anche solo piacere averla per sfizio (un po come la maggior parte di chi ha porsche per esempio) appena sentono 7000 come cilindrata s'immaginano chissà quali consumi e quali costi di gestione la scartano a priori perchè nn veramente iper appassionati (come invece sarai sicuramente tu e come sono il 90% delle persone iscritte a questo forum...) Non hai idea in quanti appena gli dico la cilindrata mi rispondino " ma lei o è ricco sfondato o è matto ".. nn sapendo che è la supercar con i costi più bassi di gestione ed i consumi migliori in assoluto nonchè una delle auto sportive più versatili che io abbia mai posseduto... Non ci pensare troppo e anzi approfitta del momento propizio per acquistarne una usata con pochi km a un ottimo prezzo .. ce ne stanno davvero tante in giro in questo momento e devi solo scegliere il colore ))) ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •