Vista cosi lascia perdere ce qualcosa che non torna , sembra una c5 z06 ma invece è cabrio con hard-top , poi internamente è molto concia come anche il vano motore se e ci credo poco che ha 44000 km !
Ciao
Ciao a tutti !!!!! secondo voi com'è questa corvette ? vi mando il link grazie a tutti ...........http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174250376
Vista cosi lascia perdere ce qualcosa che non torna , sembra una c5 z06 ma invece è cabrio con hard-top , poi internamente è molto concia come anche il vano motore se e ci credo poco che ha 44000 km !
Ciao
Claudio
Vista cosi dalle foto direi che trattasi di C5 taroccata.. anche male.
Concordo con Zao .....si trova decisamente di meglio e più importante ancora , almeno per me, é di poter contare su la competenza e professionalità. 100% in linea con JackVette: Mauro é una garanzia prima,durante e ...anche dopo!
saluti dalla Bretagna
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Non penso che sia cabrio, sembrerebbe addirittura una Fixed Roof, la versione che ha il posteriore come la cabrio, ma non ha nemmeno il tetto asportabile...
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ciao e benvenuto.....
La C5 è un'ottima scelta....quella che hai postato ha un'ottimo prezzo, valuta che quella nn è un'auto ufficiale cioè proviene dagli Usa (mal di poco)... controlla che tipo di equipaggiamento ha.....forse nn ha neppure Head Up (che è una figata....).
Controlla bene il motivo di perchè abbiano sostituito i fari anteriori...( nn si può mai dire, ma potrebbe aver fatto un bell'incidente....). ...
Sono molto dubitoso sui km che si leggono.....con quei km certe C5 sembran come nuove....
E' una versione che nn è mai stata importata in Italia....ha la carrozzeria della C5 Z06 che personalmente ti deve piacere.....spero che hai notato la differenza.....
Nell'inserzione hanno scritto veicolo elaborato, fatti elencare se parlano solo degli scarichi o se ha qualcosa di più importante...
Le elaborazioni a volte possono far piacere, ed a volte possono far desistere dall'acquisto.......
Personalmente se propio ti interessa io la proverei bene con una persona competente, mi accerterei che sia intestata alla concessionaria in modo da ottenere una garanzia o tirerei al ribasso il più possibile........... ...
Auguri........................
Zao mi spiace contraddirti ma e' quella che in america era in listino chiamata ''HARDTOP'' aveva 375hp e successivamente divento' Z06 con 405 hp...in italia ufficialmente non arrivarono mai, ne come HARDTOP ne come Z06....attenzione HARDTOP non vuole dire che il tetto era removibile e sotto avevi anche la CAPOTE di tela....era propio fisso.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
CIao a tutti.............gr azie per le ottime risposte
Esatto!! Quoto Jack!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Zao mi spiace contraddirti ma e' quella che in america era in listino chiamata ''HARDTOP'' aveva 375hp e successivamente divento' Z06 con 405 hp...in italia ufficialmente non arrivarono mai, ne come HARDTOP ne come Z06....attenzione HARDTOP non vuole dire che il tetto era removibile e sotto avevi anche la CAPOTE di tela....era propio fisso.
Per i chilometri ci sta che sia stata "ritoccata" sostituendo il cluster, ma basta avere il numero di telaio originale e fare una verifica su internet: www.carfax.com Chiami il "proprietario", te lo fai dare e verifichi.. se c'è un grosso scostamento (dal momento che è importata...) dubiterei!