Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: FIA GT CHAMPIONSHIP

Al hai ragione....ma non sopporto piu' tutti i puzzoni che viaggiano su ferrari e porsche e che ti squadrano come tu avessi la lebbra.....i lebbrosi sono loro....io ho scelto la CORVETTE per convinzione non per danaro........comunq ue se un week end vuoi ci mettiamo d'accordo con pierpaolo e quel ''desaparecidos di lollo e ci troviamo a cena dalle tue parti.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Infatti hoga, ho sempre pensato che tu non fossi un tipo da corvette....meglio cosi'....la corvette si compra con il cuore e non con la testa........meglio saperti su una ferrari che su una CORVETTE!!!!!!!!!!!
    MIca ho detto la corvette e' una merda ,anzi la mia e una figata !ho detto solo che la c6 non incarna gli ideali della mia idea di auto americana !Quello che giudico come Americana sono le c3 e le c2 splitwindows!Io amo le vette , ma comprero' una c3 visto che la c6 mi sempra Troppo Troppo europea.Poi ho avuto un offertona x sta 550 con pochi km da un amico tenuta perfetta ad un prezzo ottimo quindi xche no?!Ti faccio una domanda ,sei mai stato seduto su un porsche o su un ferrari o su una lambo x sminuirle cosi' ?

Hoga
    Guest

ma non sopporto piu' tutti i puzzoni che viaggiano su ferrari e porsche e che ti squadrano come tu avessi la lebbra.....
    Ma che ti "squadrino "! magari dicono solo che cazzo di bella auto ...sembri quasi invidioso,o un altra spiegazione e che uno con un testa rossa ti abbia tamponato ....!Ricordati che molti di questi lebbrosi (fra cui mia madre) , non gliene frega un cazzo di squadrarti , ma magari si stanno solo facendo il loro giro settimanale su un auto che amano anke loro come tu che ami la vette!

Guarda che ho avuto la fortuna di aver messo il culo su tutte le macchine che hai citato e potendo anche permettermele non le ho comprate, un motivo ci sara' pure.......ah dimenticavo ho messo le chiappe anche su una HONDA NSX......ma le mie chiappe stanno bene solo sulla corvette!!!!!!!!!!
    Ti diro' di piu' sono nato addirittura a pochi km da maranello......ma le ferrari non mi piacciono proprio.......sempre W LE CORVETTE!!!!!!!!!!!
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Alessandro76
    Guest
    certo jackvette sarebbe forte un mini raduno con pierpa' e lollo e chi altro vuol venire

Hoga
    Guest

Guarda che ho avuto la fortuna di aver messo il culo su tutte le macchine che hai citato e potendo anche permettermele non le ho comprate, un motivo ci sara' pure.......ah dimenticavo ho messo le chiappe anche su una HONDA NSX......ma le mie chiappe stanno bene solo sulla corvette!!!!!!!!!!
    Ti diro' di piu' sono nato addirittura a pochi km da maranello......ma le ferrari non mi piacciono proprio.......sempre W LE CORVETTE!!!!!!!!!!!
    Provato anke la c3?e la differenza che c'e con la c6?sono due realta' diverse ...

temugin73
    Guest
    Hoga!

Ma va' caghč....

C1 PROVATA......C2 PROVATA....C3 PROVATA....C4 POSSEDUTA......C5 CELO....C6 PROVATA IN ANTEPRIMA A MARBELLA OSPITE DI KROYMANS.....C6 ZO6 SOLO COME PASSEGGERO........PE R LA C7 E' ANCORA PRESTO....MA STANNE CERTO SARO' TRA I PRIMI A PROVARLA!!!!!!!!!!
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Hoga
    Guest

C1 PROVATA......C2 PROVATA....C3 PROVATA....C4 POSSEDUTA......C5 CELO....C6 PROVATA IN ANTEPRIMA A MARBELLA OSPITE DI KROYMANS.....C6 ZO6 SOLO COME PASSEGGERO........PE R LA C7 E' ANCORA PRESTO....MA STANNE CERTO SARO' TRA I PRIMI A PROVARLA!!!!!!!!!!
    sono uno con le idee un po strane io! che ti devo dire ho provato la 550 ... e mi e ' piaciuta !che ti devo dire , saranno gusti .Poi magari saro' matto ... e non ne dubito molto

Comunque al di la di tutto.........CORVET TE IS A STATE OF MIND!!!!!!!e noi della scuderia siamo in uno stato mentale altamente pericoloso!!!!!!!!
    WLC........W Le CORVETTE!!!!!!!!!!!T UTTA LA VITA!!!!!!!!
    Sono in crisi d'astinenza e' due settimane che non la vedo.......non la tocco.....non la metto in moto........e non ci vado in giro.......ma venerdi sera mi rifaccio e me la ''spupazzo'' per tutto il week end!!!!!!!!!!!!
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati