E' proprio da sega.
hihihihihihihi
Di cosa ne pensate l'avevo visto l'anno scorso
a voi i commenti!!!
lo sò non l'avevate mai visto!!! ehhe!!!?
http://www.youtube.com/watch?v=60Tamp2fHhg
ciaaao
[]
E' proprio da sega.
hihihihihihihi
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
Beh nei filmati di Alain a Miami ho visto certi V8 che piuttosto che farli cantare sotto un cofano è meglio dargli una nuova vita e un nuovo scopo, questa della sega non è male ma ci si potrebbe sbizzarrire, sempre in stile USA tipo un girarrosto per Elefanti........ the sky's the limit!
[]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mooolto comoda da portarsi dietro in mulattiera con l'enduro quando trovi i tronchi abbattuti nei sentieri ... altro che il seghetto a mano che usiamo di solito ...
Ammazza che razza di tronchi avete in Carnia? Ed io che pensavo fosse tutto calcare e caverne.....[:107]Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Mooolto comoda da portarsi dietro in mulattiera con l'enduro quando trovi i tronchi abbattuti nei sentieri ... altro che il seghetto a mano che usiamo di solito ...
Pero' l'idea del girarrosto per elefanti non e' male , al minimo pero' vero.
ve lo immaginate teste-camme e l'elefante che gira a manetta , appena e' cotto per forza centrifuga viene servito anche nei piatti.
ooooooooooo yeah!!!!!!!!!
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
[:0][:0][:0]
se hanno usato questo x far girare i Wustel .......... non oso pensare cosa facciano x la griglia con le braciole le costicine o qualcosa di piu impegnativo .......
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Michele,
ma sei tu quello con l'Hot Dog in mano? Mi hai già rubato l'idea? Mi spieghi allora cosa c'è attaccato all'albero di trasmissione e cosa ci fai con tutti quei cavalli?? [:0][:0][:0]