Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come si chiama ????

Come si chiama ????

Sto ritirando un po di materiale da Summit e vorrei aggiungere anche questo "copri ammortizzatore", ma non so come cercarlo.
    Chi mi aiuta?

Immagine:

42,18(censurato)KB

Grazie e tanti auguri di Buon Anno a tutti.
    Ciao.
    Barcollo, ma non mollo!

Ciao si chiama ( inner skirt ) e' a pagina 142 del catalogo ekler's la coppia costa 11.99 dollari .
    Buon aquisti e buon anno
    Yari
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

Mr_hd
    Guest
    summit non li ha, devi comprarli da uno che vende parti per corvette, tipo eckler, zip, corvettecentral ecc...

Grazie per la velocissima risposta e per la precisazione su dove acquistare.

Ho letto molti consigli su dove acquistare e pare che Eckler's non sia fra i migliori in merito a tempi di attesa e prezzo di spedizione. Anzi ...
    Ho trovato quindi quasi tutto quello che vorrei acquistare da Summit, consigliato come fra i migliori.
    Mi confermate le cattive esperienze con Eckler's, meglio rivolgersi a Summit?
    Grazie ed auguri ancora.

Ciao v8 se parli di originalita' , ovvero sulla tua vette deve esserci solo parti originali (non il film) ok , allora li devi comprare
    nuovi da qualcuno , perche' usati sono quasi tutti sciupati.
    Se invece dell'originalita' non ti importa e' semplice: vai da un rivenditore di gomma , prendi un foglio di buona gomma (magari del veron che e' gomma con cui vengono fatte anche le guarnizioni soggette al contatto di liquidi deterioranti "benzina-oli particolari, ecc".
    Poi smonti i tuoi e ne riprendi la sagoma , un po' di manualita' ed il gioco e' fatto, avrai degli inner skirt migliori degli originali che saranno prodotti " made in cina".
    Io ho fatto cosi', appena ho due minuti faccio le foto ai miei e le inserisco.
    Buon anno
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

Anche se volessi farli, me ne manca uno e quindi non avrei come copiarlo.
    Trovato da Willcox a 11 dollari.
    A proposito, Willcox è affidabile come tempistica e spese di spedizione?
    Grazie

v8 sono speculari , quindi il dx e' = al sx ma rigirato.
    Si puo' fare!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    Dicevano in franchenstein junior
    Ciao
    Ps : se ci fosse nella tua vette qualche differenza Quindi speculari si ma con qualche piccola differenza , basta che ne copi uno su della carta e lo provi cosi' ti rendi conto se manca o devi tagliare qualche pezzetto.
    I miei erano tipo l'aereo di ustica , li ho ricostruiti in parte e le mancanti le ho aggiunte provando e riprovando.(Risultat o perfezione)
    Lo so e' piu' semplice ed economico farseli spedire, ma vuoi mettere
    la goduria suprema di avere pezzi della tua vette fatti da te, non e' originale : di piu' originalissima diventera? un piccola parte di te.
    E' poesia niente di piu' ma e' devastantemente bello.
    Yeah!!!!!!!!!!! ciao
    Yari
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

Johnny37
    Guest
    Vuoi un consiglio?
    Hai un po di manualità?
    Trova un negozio di materiali tecnici, gomma e affini, troverai sicuramente una vasta gamma di prodotti perfettamente adattabili alla bisogna, anzi ti dirò di più anche migliori, con una buona forbice, ritagli le due protezioni, magari usando come dima quelle da sostituire e il gioco é fatto.
    Per i pernetti di plastica con i quali fissare le grambialine, non c'é problema li trovi da un qualsiasi carrozziere et voilà fai un lavoretto sicuramente migliore per qualità, probabilmente più economico ed in più vuoi mettere la soddisfazione!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •