Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: quasi quasi

  1. #1
    MAX 272809
    Guest

    quasi quasi


    acquisterei una c4 ,dopo aver venduto la mia, datemi info da controllare , e info per annate , vorrei un'auto storica da usare 3 4 volte a settimana con sicurezza, grazie anticipate Max

  2. #2
    Scusa la domanda, perchè? pensi che la tua non sia sufficentemente affidabile o solo perchè la C4 ti piace di più?
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  3. #3
    MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

    Scusa la domanda, perchè? pensi che la tua non sia sufficentemente affidabile o solo perchè la C4 ti piace di più?

    guidare una c3 e bello , emozionante , pero' non è il massimo ,avendo 3 rapporti viaggi sempre con un numero di giri alti rispetto ad una con cambio a + rapporti, no è una questione della mia vette ,è un pregio /difetto delle c3..

  4. #4
    Vabbè........... non è che con la C4 fai sto salto di qualità in tenuta di strada!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Ciao Max, io opterei per la C4 1990, è, ormai, storica ma rispetto alle versioni precedenti si presenta più moderna e funzionale. La versione manuale ha 6 marce. E se gradisci il max puoi cercare una ZR1 1990.


    Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

    acquisterei una c4 ,dopo aver venduto la mia, datemi info da controllare , e info per annate , vorrei un'auto storica da usare 3 4 volte a settimana con sicurezza, grazie anticipate Max

  6. #6
    Sostituisci il cambio della tua che è favolosa. Mette un tremec a 5 marce e sei a cavallo. Per quanto riguarda la tenuta di strada, forse un po' di differenza la si sente, ma è relativo alle condizioni della ciclistica delle 2
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  7. #7
    convertible90
    Guest
    mahaaa direi che in tenuta di starda tra la c3 e la c4 (stock entrambe) c'è un abisso, una voragine un canyon..
    La c4 quando uscì nell'84 era la miglior macchina la mondo per tenuta laterale (1 G di accelerazione mi sembra).
    Ovvio è datata ma pensate che molte project car sono fatte con base il telaio C4...


  8. #8
    Grande Beppe!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    mahaaa direi che in tenuta di starda tra la c3 e la c4 (stock entrambe) c'è un abisso, una voragine un canyon..
    La c4 quando uscì nell'84 era la miglior macchina la mondo per tenuta laterale (1 G di accelerazione mi sembra).
    Ovvio è datata ma pensate che molte project car sono fatte con base il telaio C4...

    Ho appena comprato una C3, ma sapevo anche io di questa differenza. Alcune elaborazioni alla ciclistica delle C3 venivano effettuate modificando o prendendo spunto dalle soluzioni delle C4. Già solo cerchi e gomme fanno tanto.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  10. #10
    84 e 85 hanno 2 iniettori in totale sopra il corpo farfallato che spruzzano la benzina quasi fosse un carburatore tradizionale

    84 85 e primi 6 mesi dell 86 montano le teste in ghisa su basamento in alluminio

    86 compreso in poi montano 8 iniettori , 1 x cilindro

    90 compreso in poi la centralina dell iniezione e "piu veloce" delle precedenti se non sbaglio

    nel 90 nascono le prime ZR1 con motore da 350 cv circa contro i 240 o meno delle versioni precedenti che montano motore L98

    90 in poi cambia la strumentazione interna e monta 4 gomme 275/40/17 mentre quelle prima montano il 255 con cerchio da 16

    ci sono moltissime altre piccole differenze ma adesso non le ricordo

    se non sbaglio dopo il 91 il motore L98 cede il posto alla nuova unita da 305 cavalli o giu di li

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •