Per il momento siete l'unico gruppo esistente! Gli altri si stanno organizzando!![]()
Visto che Tutti stanno presentando i nuovi gruppi... mi permetto di presentare il nostro Gruppo..già presente da piu' di un'anno
Immagine:
45,15(censurato)KB
principalmente siamo presenti in zona Brescia Mantova Verona ma con questo non è detto che ci vogliamo fermare solo in zona...anzi se qualcuno di altre provincie si vuole unire è ben accetto
e siamo aperti a tutti i possessori di corvette C1 C2 C3 C4 C5 C6
tutti i mercoledi serà abbiamo il nostro ritrovo a Desenzano e per il momento siamo cosi composti
1 Zorro
2 Stefaniste
3 Lidio
4 Alettino
6 Andrea P.
7 Ubi
8 Meme
9 Rudy
10 Pablito
12 Cris
13 Andrea big blok
14 Robyblazer
16 Baggio
17 Peppe
18 Gamba
19 Gio Black
20 Masterverona
21 Vetteshark
22 Micbarxjr
quest'anno in collaborazione con la scuderia abbiamo organizzato i seguenti raduni e/o uscite
TORNADO RUN
GARDA
FRANCIACORTA
CIMA REST
RIVA DEL GARDA
MUSEO DELLA MILLE MIGLIA
Se qualcuno si vuole unire è ben accetto [^]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Per il momento siete l'unico gruppo esistente! Gli altri si stanno organizzando!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ma....... quel C3 come mai e ritornato ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
dove ?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ma....... quel C3 come mai e ritornato ???
hai le allucinazioni ?
![]()
[:0][:0][:0]
scusa scusa ......... mi son sbagliato ......... ero convinto che avessi messo il logo vecchio , quello con la scritta C3 ......... e non quello nuovo che mi avevi gia passato in vettoriale ........... quello di cui dovrebbe arrivarmi la stampa in regalo (dalla donna) per fare la cappelliera prima di fine anno !!!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma non vedi che ha cambiato il logo?
Sotto c'è pure scritto!!
Modificato da - Stefaniste in Data 07/12/2009 07:10:38
alle 7 di mattina......
CMQ IO AVEVO CHIESTO UN VETTORIALE!!!! NON ME LO AVETE DATO........... ORA SO DA MICHELE CHE LO AVEVATE........... CIOè IO POTEVO EVITARE DI RIDISEGNARMELO...... .... MI AVETE FATTO INCAZZARE!!!!
MANDATEMELO IMMEDIATAMENTE...... .. COSI NON PASSO UN'ALTRA MEZZA GIORNATA A TRACCIARE IL RESTO DEL DISEGNO.....
[}][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
SUBITO......... ADESSO....... SONO LE 5.00 E 15 AL MASSIMO PER LE 6 LO VOGLIO SULLA MIA POSTA ELETTRONICA!!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
sono le 6.18....Citazione:Messaggio inserito da alain
Sotto c'è pure scritto!!
alle 7 di mattina......
CMQ IO AVEVO CHIESTO UN VETTORIALE!!!! NON ME LO AVETE DATO........... ORA SO DA MICHELE CHE LO AVEVATE........... CIOè IO POTEVO EVITARE DI RIDISEGNARMELO...... .... MI AVETE FATTO INCAZZARE!!!!
MANDATEMELO IMMEDIATAMENTE...... .. COSI NON PASSO UN'ALTRA MEZZA GIORNATA A TRACCIARE IL RESTO DEL DISEGNO.....
[}][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
SUBITO......... ADESSO....... SONO LE 5.00 E 15 AL MASSIMO PER LE 6 LO VOGLIO SULLA MIA POSTA ELETTRONICA!!!!!
NON CE L'HO !!!!!!è stato modificato con paint
sigh... non mi vogliono già più perchè non vado alle cene... sigh!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
per il momento siamo cosi composti
1 Zorro
2 Stefaniste
3 Lidio
4 Alettino
6 Andrea P.
7 Ubi
8 Meme
9 Rudy
10 Pablito
12 Cris
13 Andrea big blok
14 Robyblazer
16 Baggio
17 Peppe
18 Gamba
19 Gio Black
Se qualcuno si vuole unire è ben accetto
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
sono le 6.18....Citazione:Messaggio inserito da alain
Sotto c'è pure scritto!!
alle 7 di mattina......
[}][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
NON CE L'HO !!!!!!è stato modificato con paint
come nò..... sei il numero 20Citazione:Messaggio inserito da masterverona
sigh... non mi vogliono già più perchè non vado alle cene... sigh!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
per il momento siamo cosi composti
1 Zorro
2 Stefaniste
3 Lidio
4 Alettino
6 Andrea P.
7 Ubi
8 Meme
9 Rudy
10 Pablito
12 Cris
13 Andrea big blok