Grazie Alain per avermi dedicato un gruppo.
Romano.
[:18][:18][:256]
Al momento ci sono 4 gruppi gia consolidati e pronti a partire! Qualcuno è gia partito qualcuno deve solo mettere apposto le carte!
Sharks
Bad Boy Racers
V8 American Pistons
E il gruppo Romano..... che a dire il vero, ho non ha un nome ho me lo hanno detto e l'ho scordato! boh....
Altri gruppi sono solo una promessa ma nulla ancora di definito.... ma ce ne sono almeno altri 3 in cantiere!
Beh..... direi che funziona no???
GRAZIE A TUTTI!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Grazie Alain per avermi dedicato un gruppo.
Romano.
[:18][:18][:256]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Era un pezzo che non entravo, e quando l'ho fatto debbo dire che sono stato davvero colpito da questa "nouvelle vague"
Alain trovo la tua idea davvero buona, l'uovo di colombo!
Sono sempre stato convinto che le associazioni avessero più difetti che pregi e gli anni e le frequentazioni non hanno fatto altro che rafforzare questa convinzione, dunque accolgo con grande favore e rispetto il progetto dei gruppi.
Come diceva mia nonna: "tutti vogliono bene alla mamma ma non tutti si vogliono bene" per questo penso che la tua idea non solo possa funzionare, ma sarà un'apripista per altri.
In questo modo si potrà appartenere ad un club, senza l'obbligo di stare con chi non ti piace.
Bravo Alain!!!
Jonny l'idea è condividere il luogo, la passione, ma frequentare di piu' quelli piu' simili per "vocazione", "ambizione", "idee" ecc.ecc. Come poi è naturale che sia. E' inutile imporre qualche cosa uguale per tutti.
Non è altro che, come dice una filosofia orientale delle arti marziali, la parte alta del corpo deve essere come l'acqua del fiume che scorre plastica, mentre la parte bassa come solide radici dell'albero.
In sostanza, la scuderia, la comunita', è la radice ma i gruppi si plasmeranno a seconda dei relativi interessi.
Hai ben capito la sostanza.
Bravo Jonny.
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Citazione:Messaggio inserito da Johnny37
Era un pezzo che non entravo, e quando l'ho fatto debbo dire che sono stato davvero colpito da questa "nouvelle vague"
Alain trovo la tua idea davvero buona, l'uovo di colombo!
Sono sempre stato convinto che le associazioni avessero più difetti che pregi e gli anni e le frequentazioni non hanno fatto altro che rafforzare questa convinzione, dunque accolgo con grande favore e rispetto il progetto dei gruppi.
Come diceva mia nonna: "tutti vogliono bene alla mamma ma non tutti si vogliono bene" per questo penso che la tua idea non solo possa funzionare, ma sarà un'apripista per altri.
In questo modo si potrà appartenere ad un club, senza l'obbligo di stare con chi non ti piace.
Bravo Alain!!!
"Tutti vogliono bene alla Mamma, ma non tutti si vogliono bene!"
Jonny...... senza manco saperlo....... in una frase.......... una frase del cazzo, una frase che sembra messa li così........ hai raccontato la storia della SCI!!!
hahahahahahahahahaah haha
Grazie Jonny...... mi hai donato 2 minuti di allegria!!
Vabbè poi mi è passato tutto appena tornato alla routine dell'ufficio!![}][}
][}
]
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Eh le nonne, come sarebbe la vita senza di loro!!!!!!
Grazie Alberto e Alain il vostro apprezzamento mi fa davvero piacere ed é pari al mio per il coraggio e la saggezza con il quale, secondo me, state dando un grande impulso alla Scuderia.
Che forse non a caso nel suo nome ha già racchiuso il senso e lo spirito di ciò che state facendo, Scuderia un ambito nel quale corrono diversi cavalli!!!!!!
Più ci penso e più mi piace..........![]()
Posso lanciare una provocazione? Quanti hanno la Corvette + l'Harley??? A nessuno è venuto in mente di fare un gruppo chiamato per esempio "V8+2"????
Oppure..... "Corvette and Harley owners"....... non so qualcosa del genere. Solo per possessori di entrambi i miti!!!
Che poi guarda caso...... hanno sempre la C4 e l'Harley!!!
Potremmo anche fare un Gruppo degli over 60!!
Ma certo!
Ma anche al di fuori dell'ambito motoristico.
Si potrebbero aggregare anche:
Velisti
Sub (subacquei, non facciamo dello spirito!!!)
Cavalieri (Che vanno a cavallo)
Sciatori
Amanti di percorsi (stradali) alternativi
Cacciatori
Piloti di mongolfiere
Esploratori dell'ovvio
Adoratori del cinghiale allo spiedo
Passeggiatori sul bagnasciuga
Seguaci di visioni notturne di film d'essai (tipo la corazzata Potemkin)
Etc.
Etc
Celie e lepidezze a parte, penso che intorno al comune denominatore "Corvette" si possano coagulare persone con altri interessi e/o passioni da condividere guidando le beneamate.
E' incredibile, più ci penso e più mi sembra un'idea grandiosa........... ........![]()
...... i "Marrazzo Boys"[
][
]