Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Non Parte

Non Parte

Salve a tutti, felicissimo di stare tra di voi. Sono un po ignorante nel settore ma pazzo x le corvette; ho acquistato da poco una c4 anno 86 la macchina ha circolato fino al 2003 circa con l'ex proprietario e poi fermata, ora non parte (come se ci fosse un blocco della centralina o altro) si accendono tutte le frecce e luci post. ma a quando ho capito nn manda benzina sugl'iniettori.. aiutatemi vi prego... ci vorrebbe una diagnosi ma nn so dove farla nella mia zona
    C4 \'86 SILVER

please
    C4 \'86 SILVER

Innanzitutto benvenuto!
    Vedrai che qualche possessore o esperto di C4 ti saprà dare consigli preziosi!

Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Bè, se nn manda benzina vuol dire ke la pompa è inkiodata..no???
    Ma almeno il motorino d'avviamento gira???
    Devi cercare di essere piu' preciso nello spiegare i problemi ke ti da...
    Ma di dove sei????
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

grazie tiger.. spero non sia qualcosa di grave
    C4 \'86 SILVER

Ma rimane accesa la spia del "service engine soon"?

di cosenza.. si il motorino gira.. il meccanico mi consiglia una diagnosi perche la parte meccanica sempre essere ok
    C4 \'86 SILVER

dentro nn si accende nulla
    C4 \'86 SILVER

Citazione:Messaggio inserito da Moreno C4

dentro nn si accende nulla

Bè, se vuoi fare la diagnosi puoi farla anke tu manualmente.
    Cmq aspetta che qualke possessore di C4 della tua annata si faccia vivo, la mia è un 90, nn vorrei aver scritto delle cazzate.

Sotto al volante trovi la presa aldl, con una graffetta o con un filo connetti il pin A con il pin B. A questo punto gira la chiave fino ad accendere il quadro, nn mettere in moto.

Dovrebbe lampeggiare la spia "service engine soon".Fara' un lampeggio e 2 veloci(indica il codice 12) e lo fa x tre volte (12 12 12)poi comincia la sequenza degli errori (se ce ne sono).Ad esempio, se deve fare il codice 23 fara' 2 lampeggi pausa 3 lampeggi (sempre per 3 volte) dopo di che cambia codice oppure ritorna il codice 12 (sempre 3 volte) per indicarti che la sequenza è finita.
    Prima di fare questa verifica controlla che ci siano le lampadine dietro il cruscotto!!!!
    Qualche furbo per non vedere le spie accendersi le toglie!!!!!
    Cmq se la macchina non parte probabilmente è xkè nn arriva benzina. Controlla o fai controllare la pressione della benzina sul fuel rail.

Immagine:

5,58KB

Grande Max gentilissimo.. ti farò sapere...
    C4 \'86 SILVER

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •