Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: vendo C5

bigboy
    Guest

Se ne andata!!...venduta a tale Fabiana da Lecco per 28000 euro....ora comincia la caccia alla C6 dagli states o dalla Germania....[8D][8D][8D]

bigboy
    Guest
    e se ne sono andati anche i cerchi caro bestdriver....comunq ue se ti interessano contatta tomzwheels e chiedigli la spedizione per 250 dollari...all'inizio mi avevano chiesto 470 dollari...ma dopoo giorni di email mi ha trovato questa soluzione per 250 dollari...

bigboy
    Guest
    e se ne sono andati anche i cerchi caro bestdriver....comunq ue se ti interessano contatta tomzwheels e chiedigli la spedizione per 250 dollari...all'inizio mi avevano chiesto 470 dollari...ma dopoo giorni di email mi ha trovato questa soluzione per 250 dollari...

Simones Garage
    Guest
    Wow bigboy,
    Allora aspettiamo lòe foto della tua nuova bella...

Simones Garage
    Guest
    Wow bigboy,
    Allora aspettiamo lòe foto della tua nuova bella...

bestdriver
    Guest
    GRAZIE Big, quando faro' l'acquisto la spedizione sara' fatta al magazzino di Cuttica che a sua volta importa dagli U.S.A. e penso proprio che spendero' molto meno...auguri x la C6...
    p.s
    Ma sei veramente convinto del cambio????

Big...... hai visto che c'è una C6 in vendita sul mercatino?[]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

bigboy
    Guest
    Voglio provare a prenderne una usata negli states.....non ero convinto del cambio fino in fondo...per ora mi piace di più la C5, ma poi,come accade quasi sempre, il modello nuovo diventa più attraente e allora è difficile realizzare una buona vendita del vecchio....

p.s. non me ne vogliate ma sto guardando anche per una Viper gts...spero di non rischiare scomunica e radiazione dal sito per quest'ultima affermazione....[:I][:I][:I]

Stingray1973
    Guest
    Beh che la C5 diventi più difficile da vendere si vedrà, in quanto dei bei modelli (come del resto la tua ex) si trovano ancora da 25k€ a 30k€. Inutile dire che una c6 anche di poco più di un anno si trovi sui 50k€ e che è comunque destinata a svalutarsi ancora nei prossimi anni. Perchè non valuti una c6 z06 eventualmente? Data la produzione limitata credo potrà tenere il valore meglio delle c6 base ed è anche una degna concorrente della viper

Tranquillo big, abbiamo gia' due vipere iscritte al club
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •