Ecco la foto dei 5 in azione
Immagine:
57,96KB
......che hanno seminato terrore sabato pomeriggio sull'AUTODROMO DI CASTREZZATO.
La notizia e'stata divulgata solo oggi, i 5 a bordo di una BMW di colore argento sono stati identificati come:
ALAIN detto O'MARIUOLO
PIERPAOLO detto O'MOTORISTA
MAURIZIO detto O'PIEDONE
STEFANO detto O'BIRILLISTA
PAOLO detto O'REGGIANO
Il capo di questa banda tale ALAIN' dopo aver fatto preparare il motore della BMW dal suo vice PIERPAOLO ha poi assoldato il migliore pilota sulla piazza,tale PIEDONE che insieme ad altri due mariuoli, O'BIRILLISTA e O'REGGIANO hanno rubato tutto l'incasso del famoso CORVETTE DAY.
I 5 dopo essersi spartito il bottino sono spariti senza lasciare tracce.
Secondo un testimone oculare, un passante occasionale ha scattato una foto del momento in cui i 5 fuggivano con la refurtiva......la foto stessa e' in questo preciso momento al vaglio degli inquirenti,
appena disponibile ve la pubblicheremo.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ecco la foto dei 5 in azione
Immagine:
57,96KB
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
.......dai , e metti stà foto.........[^][^]ops , già fatto.....un momento comicissimo degno dello zelig
Stefano,
questo è stato uno dei momenti che mi sono rimasti impressi nella memoria, è stato veramente buffissimo e tutti siamo scoppiati a ridere
Per far capire a chi non è stato al raduno o non ha seguito la gimkana, cercherò di spiegare l'antefatto.
Per evitare che i concorrenti durante lo svolgimento della gimkana rischiassero di finire ad elevata velocità su un cordolo, rischiando di fare danni alle vetture, il grande Piedone ha implementato uno stop and go "manuale", ovvero il pilota doveva fermare la vettura scendere e rimuovere un birillo per poter proseguire il percorso.
Quando è stata la volta del turno di Piedone con un moto improvviso Alain, Pierpaolo, Stefano e Paolo gli si sono fiondati in macchina e giunti al famoso stop and go sono scesi TUTTI dalla macchina con fare buffissimo e tra l'altro Stefano in un momento di "confusione" dopo aver tolto il birillo lo ha rimesso ed è ritornato a toglierlo. Questa "comica" assolutamente spontanea ha divertito grandemente il pubblico
Sempre durante questa gara però non dimentichiamo il grande Truzzola,
che ha evitato per ben due volte una fila di 5 birilli dove avrebbe dovuto fare lo slalom (forse credeva che fosse una corsia di incanalamento del traffico) il mitico Lelito che è stato l'unico che è riuscito a fare il percorso contro mano e anche un signore con la C6 che invece di scendere personalmente a togliere il birillo ha fatto scendere con un gesto poco cavalleresco la consorte !!!
..... NON CI SONO PAROLE....
E COMUNQUE MI DICHIARO ASSOLUTAMENTE ESTRANEO AI FATTI!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Fiuuuuuuuu menomale che non l'ho scritto io sto post...avrebbe offeso sicuramente qualcuno
Grazie Ste
Che ridere...... ancora se ci penso rido da solo, come i matti!!!!!!!!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Hhahahahahahahahahah ahhahhhaahhahahahaha hhahahahaha
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ehehe...io per poco non mi sono fatta pipi' sotto dalle risate. E' stato uno dei momenti piu' divertenti del raduno...nessuno se lo aspettava e quando siete scesi tutti dalla macchina c'e' stata una risata generale di gusto che non ve lo immaginate eheheh [)]