Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Cerco C3 81' rossa

Cerco C3 81' rossa

Ciao a tutti.

Bazzico periodicamente questo forum ma ultimamente non si vedono più C3 rosse!
    Cerco (come già tempo fa) una C3 dell'81, rossa, possibilmente col motore che mamma Chevrolet le ha dato ed in buone condizioni, con interni neri o beige. Non sono a piedi e non ho fretta.
    Ho già visto qualcosa in giro e sono rimasto deluso dal rapporto prezzo/condizioni: ancora mi mangio le mani per essermi lasciato scappare la rossa di Crazy (che però aveva interni rossi)...

Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

...ed era davvero bella.
    anche se Crazy Speed e' un infamone/truffaldino/manigoldo che non si fa piu' sentire...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

...ed era davvero bella.
    anche se Crazy Speed e' un infamone/truffaldino/manigoldo che non si fa piu' sentire...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

crazy speed
    Guest
    .............EEEEECC OMIIIIII.....
    ERA LA MIA !!!

JIMMYSHINE TI SEGUO COMUNQUE DAL FORUM CHE SPESSO FREQUENTO ANCHE SE NON HO PIù LA MIA STUPENDA VETTE, NON TI PREOCCUPARE.
    TI SALUTO E CI SENTIAMO PRESTO, CRAZY

crazy speed
    Guest
    .............EEEEECC OMIIIIII.....
    ERA LA MIA !!!

JIMMYSHINE TI SEGUO COMUNQUE DAL FORUM CHE SPESSO FREQUENTO ANCHE SE NON HO PIù LA MIA STUPENDA VETTE, NON TI PREOCCUPARE.
    TI SALUTO E CI SENTIAMO PRESTO, CRAZY

questa non sembrerebbe affatto male...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155650025
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

questa non sembrerebbe affatto male...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155650025
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

MAX 272809
    Guest
    bella ,sembra messa bene ,per il prezzo che chiede dovrebbe stare benissimo , fatti mandare foto vano motore, del telaio ,altre per interni etc etc...

MAX 272809
    Guest
    bella ,sembra messa bene ,per il prezzo che chiede dovrebbe stare benissimo , fatti mandare foto vano motore, del telaio ,altre per interni etc etc...

MAX 272809
    Guest
    scusa , per una del 81(con questo buget) avete dato un'occchiata a quella di supermep ,non c'è paragone la vedi dentro e fuori , motore coi controfiocchi , pezzi sostituiti a cascate , non è un lavoro facile . i soldi vengono spesi a fiumi e poi vendute meno di una che si vede solo l'esterno,e probalbimente anche col telaio arrugginito ... se ti piace quell' annata quella di RICK e stata venduta quella di supermep per me è il top .( io a supermep non lo conosco ,non ci ho neanche mai parlato.) e solo un mio pensiero... valuta tu per lo stesso buget altrimenti se sali poi c'è quella di ceccojames....che non ci sono parole .................... ........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •