Bhè, che la tua vette è bella lo si sa tutti!
...ma che vi siete messi tutti in testa di cambiare anno?
Sto meditando di vendere la mia bellissima Vette ma solo ed esclusivamente per prenderne un'altra di perodo diverso.
So che molti di voi la conoscono bene per averla vista dal vivo a qualche raduno oppure perchè ogni tanto è apparsa su alcune foto pubblicate nlle varie riviste. Chi la conosce bene ed è al corrente della cosa mi ha detto se sono pazzo (viste le condizioni della mia amata), ma a volte si fanno anche dlle pazzie.
Allego una foto, così giusto per dare un idea della macchina in oggetto, poi di foto ne ho mille, ma adesso non mi sembra il caso di postarle.
Immagine:
64,75KB
Se qualcuno può essere interessato mi faccia sapere qualcosa, anche privatamente che poi facciamo 2 chiacchiere
Ciao ciao
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Bhè, che la tua vette è bella lo si sa tutti!
...ma che vi siete messi tutti in testa di cambiare anno?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
...se vai su una chrome bumpers sono d'accordo (ma ricorda che poi devi trattarla in maniera completamente diversa...) se è per andare su un'altra 78-82 o su una più recente mica tanto... comunque giustamente fai ciò che più ti senti di fare, queste auto sono uno dei pochi sfizi nudi e puri che la vita ci dà...
Questa è la mia seconda Vette, e non so se capita solo a me, ma dopo 2/3 anni mi viene voglia di cambiare, e non ci posso fare niente
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Azz!! No io sono alla prima e per ora sbavo solo per questa... quando sarà e se succederà ti farò sapere!!!
Ciao, avendo acquistato negli USA un 78 25th anniversary two tone come il tuo se per qualsiasi ragione quando mi arriva (?)non va bene potrei essere interessato alla tua..
Puoi dirmi sul forum o in PM se e' matching,che motore ha,se e' manauale o automatica,richiesta economica etc...sicuramente molti del forum sapranno tutto della tua C3 ma io essendo nuovo no.
A presto.
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone