Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Gomme alternative??

matt-renesis
    Guest

Gomme alternative??

Che gomme esistono per la z06 in alternativa alle Goodyear? Run-flat e non....

tonyrigo
    Guest
    Con le misure di serie (275/35/18 e 325/30/19):

1. BRIDGESTONE POTENZA - RF, che non so se poi le hanno prodotte, ma sono a listino;
    2. MICHELIN PILOT SPORT - RF, le uniche che sono disponibili per certo (le hanno appena consegnate ad un amico) da circa una settimana;
    3. PIRELLI P ZERO - non ricordo se sono RF, che - forse - sono a listino, ma non mi risulta siano mai state prodotte.

Poi con estensioni sul libretto, by CARENINI, si possono montare:

4. le termiche DUNLOP WINTER SPORT 3D (non RF, ma M+S), come ho fatto io;
    5. le pistaiole MICHELIN PILOT SPORT CUP (non RF e sconsigliatissime per l'uso stradale), come pure ho fatto io.

Chiaramente modificando il libretto la scelta è più ampia, ma ora come ora, CARENINI, dopo che ho fatto io da "apripista" le modifiche alle opzioni 4. e 5. ce le ha pronte in casa ...!!!

e con le misure della zr1 ? quali marchi ci sono in produzione e si possono omolgare per la z06?

tonyrigo
    Guest
    BOH!

Ho chiesto venerdì a CARENINI per le termiche, ma sui cerchi da 20'' c'è veramente poco ...

Sarà dura!

Quali sono le misure esatte della ZR1?

forse:

ant. 285/30/19 su canale da 10''
    post. 335/25/20 su canale da 12,5''

???

Ciao tony e grazie per l'interessamento... io nn ho ancora ordinato i cerchi perkè nn ho certezze sull' omologazione anke se a quanto pare(vedi link) già in america sono usciti dei replica per z06 proprio con le misure della zr1 infatti la dicitura e cerchio per z06 e zr1... e questo mi fa ben sperare. Visto ke sei in contatto con carenini potresti kiedere a lui consigli in merito? Se l'operazione è possibile io eventualmente salirei poi su da lui per omologare. Grazie ancora raffo

LINK CERCHI REPLICA Z06/ZR1 : http://www.westcoastcorvette.com/p-2...ls-chrome.aspx

le misure son quelle.pero' penso che la z06 sia gia rigida di suo,la zr1 ha le sopsensioni magnetiche ed e' risultata essere piu' confortevole della z06 nonostante prestazioni e cerchi superiori,...
    quindi raffo,te che fai 30000 km l'anno e la sicilia non ha queste strade,come la mia calabria,perfette,ti consiglio di mantenere i 18 e 19 ,senza dubbio se puoi non r.f(la macchina ne guadagna un sacco)con la spalla che hai gia' su...
    risparmi soldi che sai come investire altrove))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

oggi mi sono informato sulle misure da 20 e 19 e attualmente disp. ci sono al post le 325/25/20 e ant 275/30/19 continental sport cotact e 345/25/20 post. e 285/30/19 ant. pirelli p 0 rosso ... queste misure carenini può omologarle?

tonyrigo
    Guest
    Per RAFFO,

credo proprio di si.

Scrivi pure a:

info@carenini.it

e chiedi, a mio nome, di SILVIO.

Fammi sapere.

Tony

matt-renesis
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Con le misure di serie (275/35/18 e 325/30/19):

1. BRIDGESTONE POTENZA - RF, che non so se poi le hanno prodotte, ma sono a listino;
    2. MICHELIN PILOT SPORT - RF, le uniche che sono disponibili per certo (le hanno appena consegnate ad un amico) da circa una settimana;
    3. PIRELLI P ZERO - non ricordo se sono RF, che - forse - sono a listino, ma non mi risulta siano mai state prodotte.

Poi con estensioni sul libretto, by CARENINI, si possono montare:

4. le termiche DUNLOP WINTER SPORT 3D (non RF, ma M+S), come ho fatto io;
    5. le pistaiole MICHELIN PILOT SPORT CUP (non RF e sconsigliatissime per l'uso stradale), come pure ho fatto io.

Chiaramente modificando il libretto la scelta è più ampia, ma ora come ora, CARENINI, dopo che ho fatto io da "apripista" le modifiche alle opzioni 4. e 5. ce le ha pronte in casa ...!!!

DOMANDA le Pilot sport Run-Flat esattamente come si chimano non riesco a trovarle per la Z06:-(
    Altra curiosita voi quanto lo pagate un treno di gomme?? P.s misura standard

tonyrigo
    Guest
    RISPOSTA:

corrispondenza nomi:
    MICHELIN PILOT SPORT RF = PILOT SPORT ZP (Zero Pressure) - riferisco, non ho conoscenza diretta ...

prezzi (montati):
    GY RF di SERIE = € 2.000
    DUNLOPO WINTER = 1.500 - 1.700
    MICHELIN SPORT CUP = 2.200 - 2.500 - riferisco, non ho conoscenza diretta ... perchè non le ho ancora montate ...
    MICHELIN PILOT SPORT RF = 2.400 - 2.600 (ma forse si può far meglio ...) comunque riferisco, non ho conoscenza diretta ... come sopra

[8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •