bella !!!!!!!!!oserei dire bellllllllisssssssim a
Vendo a solo 13.900 euro compreso trasporto, splendida Corvette del 1977. Appena restaurata, interno tutto nuovo ed originale : sedili, moquette, volante,cruscotto, pannelli porte, maniglie, guarnizioni, etc.,radio con cd, motore ottimo, cerchi alluminio, appena gommata, rebuilding kit sospensioni,funziona nte in tutto,aria condizionata, appena tagliandata, appena verniciata, telaio assolutamente privo di ruggine e solido più della roccia.
Immagine:
114,99(censurato)KB
Immagine:
109,02(censurato)KB
Immagine:
107,33(censurato)KB
Immagine:
105,25(censurato)KB
Immagine:
119,22(censurato)KB
Immagine:
123,27(censurato)KB
Immagine:
97,97(censurato)KB
Immagine:
102,36(censurato)KB
Immagine:
88,99(censurato)KB
Immagine:
95,72(censurato)KB
Immagine:
91,05(censurato)KB
Immagine:
102,34(censurato)KB
Immagine:
98,33(censurato)KB
Immagine:
96,63(censurato)KB
Immagine:
55,06(censurato)KB
Immagine:
89,58(censurato)KB
Immagine:
81,72(censurato)KB
Immagine:
83,08(censurato)KB
Immagine:
86,06(censurato)KB
Immagine:
83,3(censurato)KB
Immagine:
83,46(censurato)KB
Immagine:
73,26(censurato)KB
Immagine:
101,34(censurato)KB
Immagine:
89,44(censurato)KB
Immagine:
75,45(censurato)KB
Immagine:
68,4(censurato)KB
Immagine:
106,47(censurato)KB
Immagine:
83,98(censurato)KB
Immagine:
87,58(censurato)KB
Immagine:
87,02(censurato)KB
Immagine:
71,47(censurato)KB
Immagine:
84,46(censurato)KB
Immagine:
69,5(censurato)KB
Immagine:
76,59(censurato)KB
bella !!!!!!!!!oserei dire bellllllllisssssssim a
il prezzo è alto, direi roba da ladri.
un mio amico del fratello di mio cugino con un 12 mila euro ne compro' una uguale, un'altra di scorta, e 2 motori da 400 cv.
Eppoi si vede che le foto sono fatte con il fotosciop, perchè non ci fai delle belle foto da dentro i terminali di scarico cosi' vediamo se è nuova come dici.
Poi si vede che ci sono almeno 3mm di gioco di sterzo, che la leva del cambio è consumata, che il bullone tieni ruota destro e arrugginito, poi non ha nemmeno il pedale della frizione!!! incredibile
Vergogna!
Voi FERRARISTI tutti incontentabili!!!!!! !!!Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
il prezzo è alto, direi roba da ladri.
un mio amico del fratello di mio cugino con un 12 mila euro ne compro' una uguale, un'altra di scorta, e 2 motori da 400 cv.
Eppoi si vede che le foto sono fatte con il fotosciop, perchè non ci fai delle belle foto da dentro i terminali di scarico cosi' vediamo se è nuova come dici.
Poi si vede che ci sono almeno 3mm di gioco di sterzo, che la leva del cambio è consumata, che il bullone tieni ruota destro e arrugginito, poi non ha nemmeno il pedale della frizione!!! incredibile
Vergogna!
Caro Joey, ho chiesto per quelle gomme al mio amico tires pusher e purtroppo se le è vendute su ebay ad un prezzo che se te lo dico ti sentirai malissimo! anzi siccome voglio farti stare malissimo, te lo dico: appena 120 euro per 4 gomme nuove della misura che cercavi, praticamente mai usate, e se non sbaglio se le comprò il fratello dell'amico di tuo cugino,per darle in omaggio alle 2 corvette, con 2 motori di 400cv! Ciao Joey ti aspetto sempre qui su al nord (almeno rispetto al tuo paese).
joey la vuoi la mia vette te la vendo,la mia non e' cosi male come machina ,va bene 1500 euro trattabili ? e' troppo?ferrarista traditore infame[}][8D]
ho saputo da voci di corridoio, che Joey stà organizzando
l'ANTI-CORVETTE DAY....traditore voltabandiera la pagherai cara.........
qua' mi vendo pure gli organi !!
X alessandro .... la tua lo sappiamo che l'hai comperata da ermanno e gli hai dato 4 mila euro, e che lui a sua volta la rubo' a qualche americano fattone.
Cmq sta macchina rossa io a 4 mila euro la prendo, fai un po' tu.
L'unico che potrebbe offrirti qualcosa di più è il mitico gianninucci, tipo 4015 euro (caffè e croissant)
LADRI!
Ladro sarà lei, anzi pappone visto che hai pure una Ferrari!!!Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
qua' mi vendo pure gli organi !!
X alessandro .... la tua lo sappiamo che l'hai comperata da ermanno e gli hai dato 4 mila euro, e che lui a sua volta la rubo' a qualche americano fattone.
Cmq sta macchina rossa io a 4 mila euro la prendo, fai un po' tu.
L'unico che potrebbe offrirti qualcosa di più è il mitico gianninucci, tipo 4015 euro (caffè e croissant)
LADRI!
tipica macchina da Pappone sfruttatore di donne indifese e volubili.
SOLD venduta in zona, in provincia di Bari, dove ci sono più corvette di Los Angeles