Il solito invidioso...se non sei abbastanza riccoriccoricco da permetterti un mac o un sgi non è mica colpa mia...continua con i pc che rubi al parroco della chiesetta di mignanego...Satanass o!
Ti suggerisco una soluzione per sistemare quella baracca che ti ostini a voler chiamare computer:
[}][}]
Il solito invidioso...se non sei abbastanza riccoriccoricco da permetterti un mac o un sgi non è mica colpa mia...continua con i pc che rubi al parroco della chiesetta di mignanego...Satanass o!
2BBé cambialo kon questo ke é moltooooo + veloce[][]
Immagine:
86,7KB
Ehhhh daiiiiiiiiiiiiii! Mica ho tutti quei soldi da spendere!
E poi chissà quando uscirà, è troppo avanti!
....me lo vedo Hoga che, in autostrada, ai 487 km/h effettivi della sua Vette C6 preparata ,inavvertitamente, chiamando il papi col cellulare apre le portiere e si ritrova in groppa ad un 747.......HAHAHAHAHA HAHAHAHA......ma dai ??????
Tu skerzi.... oggi ho levato h.up , ho accellerato ..... in un lasso tempo /strada piccolissimo ero a 280 ....il cuore mi batteva forte forte come quando sul mio v8 ! Soffriro' di takikardia?Cmq ora sto vedendo di ordinare le robe della callaway... vi faro' sapere quando arrivano e come andranno !Citazione:Messaggio inserito da scintilla
....me lo vedo Hoga che, in autostrada, ai 487 km/h effettivi della sua Vette C6 preparata ,inavvertitamente, chiamando il papi col cellulare apre le portiere e si ritrova in groppa ad un 747.......HAHAHAHAHA HAHAHAHA......ma dai ??????
Indianapolis?
no una statale a due corsie.........Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Indianapolis?
Ke sarebbe stò h.up.?????Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Tu skerzi.... oggi ho levato h.up, ho accellerato ..... in un lasso tempo /strada piccolissimo ero a 280 ....il cuore mi batteva forte forte come quando sul mio v8 ! Soffriro' di takikardia?Cmq ora sto vedendo di ordinare le robe della callaway... vi faro' sapere quando arrivano e come andranno !Citazione:Messaggio inserito da scintilla
E' il tasto per il disinserimento del controllo di minkiata