prova con questi:
Immagine:
30,82(censurato)KB
Immagine:
68,47KB
ragazzi come da oggetto sto cercando qualcosa di un po più moderno... leggendo altri post ho capito che il doppio din non ci sta, peccato avevo trovato questi 2 modelli proprio carini
http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1137053
http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1135453
ma nemmeno a limare un po il vano?
mi date una mano, sto uscendo pazzo prima del tempo...
prova con questi:
Immagine:
30,82(censurato)KB
Immagine:
68,47KB
Ciao Pyratex,
guarda, Hogan ha anke lui una 90 ed ha da poco installato un nuovo stereo, Audiomedia, full screen, con telecomando,legge dvd mp3 e cazzate varie è un doppio din, ha solo dovuto allargare un po' il foro nella mascherina della plancia.Pero' prepara un po' di bestemmie per farci stare tutta la struttura del nuovo stereo all'interno del cruscotto!!!!
Ti posto una foto dello stereo
Immagine:
126,27 KB
Ci sono diversi modelli con diverse caratteristiche, il prodotto è buono ed ha dei prezzi molto abbordabili. Chiedi info ad Hogan!!!
Spero di averti dato una dritta...Ciaooooo
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Hermann il primo non è niente male...Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
prova con questi:
Immagine:
30,82(censurato)KB
Immagine:
68,47(censurato)KB
P.S. ti devo chiamare per la questione bollo ti ricordi?
ciao a presto
ciao a presto
[/quote]
certo, mi sa tanto che fra un pò mi serviranno i fari posteriori, tu li hai sostituiti? io mi devo ancora riprendere, ieri ho passato una giornata intera con Pino che è peggiorato ulteriormente, ieri faceva un freddo bestiale e si è presentato con una canotta traforata e pantaloni di pelle sfoderati, nonchè infradito pitonate.
Grazie mille Max, ho contattato subito hoganCitazione:Messaggio inserito da max76
Ciao Pyratex,
guarda, Hogan ha anke lui una 90 ed ha da poco installato un nuovo stereo, Audiomedia, full screen, con telecomando,legge dvd mp3 e cazzate varie è un doppio din, ha solo dovuto allargare un po' il foro nella mascherina della plancia.Pero' prepara un po' di bestemmie per farci stare tutta la struttura del nuovo stereo all'interno del cruscotto!!!!
Ti posto una foto dello stereo
Immagine:
126,27 KB
Ci sono diversi modelli con diverse caratteristiche, il prodotto è buono ed ha dei prezzi molto abbordabili. Chiedi info ad Hogan!!!
Spero di averti dato una dritta...Ciaooooo
certo, mi sa tanto che fra un pò mi serviranno i fari posteriori, tu li hai sostituiti? io mi devo ancora riprendere, ieri ho passato una giornata intera con Pino che è peggiorato ulteriormente, ieri faceva un freddo bestiale e si è presentato con una canotta traforata e pantaloni di pelle sfoderati, nonchè infradito pitonate.Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
ciao a presto
[/quote]
[:0] Teribbiiileee!!!!
pino è allucinante
cmq mi sono arrivati i pezzi (finalmente!) ho cominciato a montare qualcosa. Lunedi la porto in officina, te li mando la prossima settimana cmq.
Ciao Ermà e stai alla larga da Pino!!!!