Ciao e benvenuto!
Con il beneficio del dubbio ti dico:
1) Non è possibile
2) Mi sa che devi cambiare il navigatore... Tu hai quello americano, che è diverso da quello europeo.
Salve ragazzi,
sono da poco proprietario di una Z06 Ron Fellows, chiedevo se qualcuno è riuscito ad installare un adattatore per ipod che si comandi con il touch screen del navigatore, la macchina ha un impianto Bose.
Sapete anche dove posso trovare mappe italiane/europpee in DVD x il nav?
Grazie in anticipo
Gianluca
Ciao e benvenuto!
1) Non è possibile
2) Mi sa che devi cambiare il navigatore... Tu hai quello americano, che è diverso da quello europeo.
Grazie ma ho visto qualche altra C6 importata dagli USA che con le mappe europee funziona normalmente...
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Ciao e benvenuto!
1) Non è possibile
Allora aspettiamo il passaggio di Christian_GM per ulteriori delucidazioni. Abbi fede![]()
il navi USA, ha il tasto "XM" oppure "BAND" ?
se si, l'adattatore lo ho subito disponibile.
se no, non funziona.
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Grazie Christian,
adesso sono fuori per lavoro ma nel weekend avrò la macchina sottomano e lunedì ti saprò dire.
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
il navi USA, ha il tasto "XM" oppure "BAND" ?
se si, l'adattatore lo ho subito disponibile.
se no, non funziona.
ciao!
Ciao Christian, io ho una C6 My2006 con navi e Bose originale l'adattatore che proponi a Sixtynine va bene anche sulla mia?Se si dammi qualche info che lo stavo cercando anch'io.
Grazie Paolo
sulle ufficiali Europee non funziona...Citazione:Messaggio inserito da PaoloC6
Ciao Christian, io ho una C6 My2006 con navi e Bose originale l'adattatore che proponi a Sixtynine va bene anche sulla mia?Se si dammi qualche info che lo stavo cercando anch'io.
Grazie Paolo
ciao!
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Grazie Christian..gentiliss imo,
Forse mi puoi aiutare in altro modo, sulla stesso sistema non ho modo di sentire gli mp3 (provati a scrivere in tutte le salse, anche le opel di serie dei miei amici vedono questi cd e tutte le altre autoradio anche le Fiat), al raduno Corvette mi dissero che dovevo aggiornare il software del navi per sistemare il problema, tu hai modo di darmi indicazioni in tal senso, se si mi indichi il costo e ti mando al volo l'ordine scritto via fax.
Peccato non averla potuta acquistare da te... fino a 2 anni fa nn sapevo nulla delle Vette.
Ciao Paolo
mandami un MP con il numero di telaio e verifico se è così.Citazione:Messaggio inserito da PaoloC6
Grazie Christian..gentiliss imo,
Forse mi puoi aiutare in altro modo, sulla stesso sistema non ho modo di sentire gli mp3 (provati a scrivere in tutte le salse, anche le opel di serie dei miei amici vedono questi cd e tutte le altre autoradio anche le Fiat), al raduno Corvette mi dissero che dovevo aggiornare il software del navi per sistemare il problema, tu hai modo di darmi indicazioni in tal senso, se si mi indichi il costo e ti mando al volo l'ordine scritto via fax.
Peccato non averla potuta acquistare da te... fino a 2 anni fa nn sapevo nulla delle Vette.
Ciao Paolo
con tutta probabilità si,
ciao
Seguici su:
Google+
Youtube Channel