Alain la foto l'hai fatta tu?
bellissimo still life degno di un grande fotografo.......bell a davvero complimenti.
Bene bene, visto che mi devo tesserare... se compilo i moduli adesso, faccio il versamento e spedisco il tutto, posso far partire la mia iscrizione al club dal 2006?
Alain la foto l'hai fatta tu?
bellissimo still life degno di un grande fotografo.......bell a davvero complimenti.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Stefano se ti dico che l'ho fatta in 5 minuti... in realtà ho avuto culo, è venuta bene ma mi meraviglio di me stesso.... non sono assolutamente un tecnico, ho occhio ma non ci capisco nulla!!!
Allora ragazzi quando parlavo di 100/150 e 200 euro parlavo di VERSAMENTI VOLONTARI di soci sostenitori, NON ESISTONO tessere di quel costo, le tessere sono da 30 euro SOCIO ORDINARIO e a partire da 60 euro SOCIO SOSTENITORE, qualcuno che è particolarmente attaccato al club, ha capito l'importanza del gruppo, i vantaggi che ne derivano frequentandolo e hanno voluto versare somme più alte ...tutto qui..... ma la tessera di sostenitore parte da 60 euro...... na cazzata!!!!
Tra un pò di giorni sarà possibile prenotare le tessere!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Evvai!!!
Azz ma la tessera dell'anno scorso valeva un anno o sei mesi?![]()
Azz ma la tessera dell'anno scorso valeva un anno o sei mesi?![]()
Non è la quantità, ma la qualità...![]()
Non è la quantità, ma la qualità...![]()
[]
[]