azz, a okkio e croce è un appassionato..... probabilmente neanke le vende quelle hehehe
sembrano favolose....
Ieri, percorrendo la strada che da Bruxelles conduce ad Anversa ,mi sono fermato a Diegen per ammirare , in uno splendido autosalone dedicato alle Americane, queste gentili Signorine.....la rossa è veramente bella , peccato che il proprietario del salone si trovasse in USA e non sia stato possibile saperne di più. Considerando che sono in Belgio almeno una volta alla settimana, cercherò di trovare il tempo per una visita: per ora solo le foto dall'esterno.
saluti
chevyc5
Immagine:
323,84KB
Immagine:
278,48KB
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
azz, a okkio e croce è un appassionato..... probabilmente neanke le vende quelle hehehe
sembrano favolose....
Grande paolo....che belle.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
[][][][][]
qualsiasi commento è riduttivo nei confronti di un'opera d'arte così!!!!!!
a questa signorina hanno dedicato addirittura una canzone!!!!!
nessuna altra auto ha ispirato qualcosa di simile!!!!!
anche alla enzo hanno dedicato una canzone...xo di sicuro quella x questa e' meglio enzo suck
Bellissime!
Grazie x il reportage Paolo.
Quella C2 è il mio sogno da quando ero bambino... Favolosa!
Lasciagli la C5 e prendi la C3 che hanno in vetrina!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Che meraviglia...
[]