Ma ne hai provata qualche altra?
...insomma, prima di dire che non va..... verifica, no?
Ciao ragazzi!!Allora adesso il problema è il carburatore.
La mia bimba monta un'aspirazione Edelbrok e un carburatore Holley 600...eppure non spinge abbastanza (penso) in rapporto ai cavalli che dovrebbe sviluppare..
A questo punto vi chiedo:dove posso acquistare un kit di revisione per quel carburatore?Oppure mi converrebbe portarla da un bravo carburatorista?
Avete qualche altro suggerimento per dare alla mia vette un pò più di brio...magari non dipende dal carburatore
Ma ne hai provata qualche altra?
...insomma, prima di dire che non va..... verifica, no?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
No hai ragione non ne ho provate altre,però 200 cavalli con quella coppia dovrebbero farsi sentire.Come posso intervenire secondo te per dargli parecchio più pepe...almeno fare un burn-out come si deve...altrimenti che v8 è?