Citazione:
Messaggio inserito da Ceccojames
La risposta secondo me è si, si può trovare, io ne sto vendendo proprio una che risponde al 99% (non corrisponde per 1% perchè la mia è un'81) a quello che dici tu, ma non perchè te la voglio vendere
(anche perchè ancora non sono deciso al 100% di farlo), ma perchè non è la solita C3 acquistata in Germania o in USA a pochi euro e poi sistemata alla menopeggio per rivenderla.
Ti descivo brevemente la storia di questa macchina, così capisci meglio le ragioni per cui può corrispondere a quello che chiedi tu; l'auto è stata immatricolata in america nell'81 e fino qui niente di nuovo, poi è stata importata in Italia (per la precisione Repubblica di San Marino) nell'93 da un signore che l'ha usata per 4/5 domeniche all'anno fino a luglio del 2007, data in cui ne sono entrato in possesso.
Quando sono andato a vederla (dopo che avevo girato in lungo e in largo l'Italia per trovarne una decente, con risultati negativi) non mi sembrava vero di averla trovata dietro casa e in quelle condizioni[:0], infatti andai a vederla e il giorno dopo me la portai a casa e con pochi lavoretti (sostituzione candele, cavi candele e revisione completa sistema frenante) era già pronta per scorrazzare!!!!!
Per il discorso ASI, cosa ti preoccupi a fare, tu come me abiti in Toscana e in questa regione il bollo è atomaticamente ridotto dopo i 20anni, mentre per l'assicurazione è sufficente trovarne una che non richiede iscrizione all'ASI.
Scusa se mi sono dilungato, ma volevo farti capire che di C3 discrete ce ne sono, basta cercare!!!!!
P.s. se credete ci sia conflitto d'interesse ditemelo che cancello tutto!!!