Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: problema...cerco consiglio

ruth00
    Guest

ciao...ho già analizzato il discorso Matiz...al di là del fatto che è una macchina molto femminile quello che mi interessava di quest'auto era la possibilità ad ottobre gratuita di installare l'impiento a gpl che mi avrebbe consentito di percorrere 35 kmcon 1 euro....ora l'impianto però si paga...e visto che l'auto la pensavo di prendere a gennaio(giusto per non perdere l'anno...)anche in tal data dovrei metterci 2000 euro di impianto a gpl...cmq il problema non è tanto questo ma il fatto che guardando le quotazioni dell'usato mi sono accorto come dopo un'anno quell'auto valga meno della metà dal punto di vista commerciale...il che implica che ciò è un furto...
    Analizzando anche la questione ieri sera con amici ne ho tratto diverse conclusioni(al momento...)
    - smart diesel che cmq nuova se gli metti giusto 2 cazzate tipo il cambio automatica e le gomme larghe
    - grand cherokee benzina v8 5200 o 5900 USATO con impianto metano...28km con 1 euro di gas...

io non ho nessuno che ha mai avuto auto del genere sopratutto grand cherokee...ma mi domandavo...a vs parere un grand cherokee è un'auto che ha bisogno di parecchia manutenzione???oltre ai soliti filtri e cambio d'olio un motore chevy con 100000km può dare problemi???se si a cosa?esperienze personali o di amici???

maks77
    Guest
    Per tanti tanti motivi...Smart diesel!!!!!!!!!

CamaroZ28
    Guest
    Ruth...dubito che il Grand Cherokee possa fare 28 km con 1 euro........
    Intanto se parliamo di gpl, con un euro ne prendi meno di 2 litri.
    Se il 5200 fa circa 5km con un litro di benza, come può fare 28km con 2 litri di gpl?????

Per quanto riguarda l'affidabilità, da quello che so, come tutti i V8 americani, se è tenuto bene, non dovrebbe avere grossi problemi.....quello che potrebbe avere più problemi è il cambio. Si sa, in Italia non si ha molta cura dei cambi automatici.

Il grosso difetto, a detta di molti, sono le sospensioni, troppo morbide, con coseguente notevole rollio in curva.

Ma perchè parli di motore Chevy???

ruth00
    Guest
    parlavo di motore chevy x analogia con il motore jeep...sbaglio?[:I]

io parlavo di metano non di gpl...il metano va a kg o metricubi...il gpl a litri...

i nuovi impianti a metano sono molto risparmiosi...per esperienza letta su altro forum su grand cherokee 4700(quello prima del modello corrente) V8 con 18 euro di metano 370 km...=26km/litro (riferito al fatto che con 18 euro ti compri 14,5 litri di benzina...)

CamaroZ28
    Guest
    Non so come sia a Lecco, ma a Milano c'è un solo distributore di metano.............. vedi tu.

...anch'io opterei x 1 smart diesel!!!

la puoi mettere anche sottoscala!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •