Cazzo 22 mila euro!! Da prendere di corsa!!!! Se lo sapeva Maxnoir!!!!
Inserisco una mail del mio amico Boyan di LA, mi ha passato una 2007 di un amico in vendita, se a qualcuno interessa può contattarlo direttamente, é una persona molto seria, é un investigatore della LAPD e lo consco da 6 - 7 anni.
e-mail : bbrkic@msn.com
Fabrizio, this is IMPORTANT. My old partner, Todd, the one I worked with when you came with us to my work, decided to sell his 2007 Corvette because his wife is pegnant with baby number 3. He needs to sell this week. I know it is short notice, but he has had the car for 7 months, it has 7,000 miles and in perfect condition. He does not race and only drives to work and home. For everything else, they take his wifes car because he has already 2 children. The car is Red with Black interior, 6 spd manual transmission. A coupe, but I think the top panel comes off. It is not the base model, but has a few options. It is a beautiful car. I drove it for 3 days because he had to borrow my Honda for his family.
He needs to sell it quick and the dealer will only give him $35, 000. He called me today and said if I want to give him $36, 000 it is mine. I know he paid $42, 000 in the summer, because I saw the paperwork. I cannot buy it because we need a new house first.
Let me know if you or anyone else is interested.
Boyan
HO CHIESTO LE FOTO; LE ALLEGERO' APPENA POSSIBLE !!!
Cazzo 22 mila euro!! Da prendere di corsa!!!! Se lo sapeva Maxnoir!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ne prendevo 2 porcalapupazzooola ,facevo la c12 [}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]
cioè, in italia finita a 30000 € circa ? o sbaglio
ma fai che in america le regalano sul dixan, visto i costi cosi' bassi questo svaluta le nostrane ,nonono mogli e corvuoi dei paesi tuoi
Posso dire per esperienza che la vai a pagare targata circa 34 mila, con un poco di margine, forse anche meno ma mi pare che non si parli di audi A3.
Non ha la garanzia forse, ma cazzarola meglio 2-3 anni di assistenza o 25 mila in tasca subito?
Tanto se si rompe ve la tengono ferma in ogni caso anche se in garanzia......
Il fatto é che in USA non conviene comprare una auto usata, le nuove sono meglio finanziate e si sceglie tutto, e poi il denaro da anni non costa nulla se hai una buona previdenza sociale.
Quindi quei pazzi che vendono una auto di 6 mesi sono o molto ricchi o han fatto male i calcoli, con il cuore al posto del cervello...
Fabri..... una volta un amico (circa nel 2002) mi disse..... a Miami ho un avvocato che deve vendere la Corvette C5 di un cliente nuova di tre mesi a 20 mila dollari. Io ho pensato subito al pacco....... l'hanno venduta ovviamente subito, e ho poi scoperto che il proprietario era stato beccato dalla moglie con un'altra, la moglie stava per fargli il culo a strisce e lui si è SVENDUTO casa macchine e moto pur di non dare un cazzo alla moglie, dicendo di essersi speso i proventi in droga e puttane, e questo avvocato è specializzato in queste cose!!! pare che alcuni avvocati abbiano delle belle occasioni per le mani di tanto in tanto....... però ci sono già decine di persone li pronte a beccarsi l'affare!!! Anzi, mi spiegava questo mio amico, che si organizzano in più persone, fanno un fondo cassa, per esempio un milione di dollari, lo danno in mano all'avvocato, e si comprano tutto quello che la gente si vende URGENTEMENTE!!!! Poi lo rivendono e guadagnano il doppio in un anno! Quale banca ti dà il 100% in 12 mesi?
Praticamente adesso l'avrei potuta rivendere allo stesso prezzo a 6 anni di distanza!!! [:0][:0][:0][:0][:0]
Insomma per fare i soldi....... ci vogliono i soldi!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Esatto Alain, oggi se lavori e ti dedichi é facile fare utili, in banca se fai un fido o un mutuo ti costano il 5 % annuo, un buon lavoro te li fa rendere il 40-45% , basta farsi il culo e non puoi sbagliare.
Il tuo esempio é un poco estremo ma é giustissimo, anche io ho aspettato la 65 3 anni, poi quando si é deciso di venderla si é fatto tutto in 2 ore. Idem la 2003 e la 71 su ebay con tempo e offerte che passano inesorabilmaente, CARPE DIEM !
[:0][:0][:0]
Affarone caxxo !