Benvenuto e complimenti
Augurissimi e benvenuto nel nostro mitico club
Benvenuto e complimenti
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
WELCOME DANO!!!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Bravo Dano!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
This is good news!
beh sicuramente hai la sicurezza di poter rivalerti su qualcuno che deve darti garanzia di 6 mesi! quindi se il conce è serio sei al sicuro!
benvenuto!
Ma non è di un anno la garanzia??
Sull'usato io ho sempre visto fare sei mesi, a meno che le cose non siano cambiate... cmq per restare in tema, ho scoperto che c'è un concessionario qui a Genova che ha due C5 usate in vendita, una bianca cabrio ed una hard top rossa! Stavo tranquillamente guidando sabato scorso quando le ho viste e mi sono dovuto fermare a dargli un'occhiata []
Se non ricordo male, la garanzia obbligatoria sull'usato è di un anno! Sia che te la facciano sia che non te la facciano.
benvenutoooo
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
In effetti avevate ragione, girando in rete ho trovato le leggi e la garanzia dovrebbe essere di ben 2 anni, ma viene sempre ridotta ad un anno solamente tramite accordo tra le parti...