Uhmmm, qui ci vuole l'Arianna...
Ciao ragazzi,
cerco un aiuto per immatricolare una C4. Ho i documenti ASI in mano ma qui a Bolzano non vogliono accettarmela. Una questione che non piacciono macchine americane. Allora chiedo chi di voi mi può aiutare ad immatricolarla in Italia ma non qui in Alto Adige.
Grazie a tutti
Uhmmm, qui ci vuole l'Arianna...
Buh, Bolzano a qualle nazione appartiene? Italia,no?
Ma come che non vogliono immatricolarla?
Non è un discorso di nazione, Serafin, ogni motorizzazione è un caso a se. Poco importa che sia Bolzano o Caltanissetta.
Sono cose che succedono in una nazione in cui le leggi, tutte, sono soggette a interpretazioni di ogni genere. Ma è soprattutto una questione di atteggiamento e mentalità: siamo fatti così, nel bene e nel male.
Mia opinione, ovviamente.
Confermo, cmq. dò ragione ad entrambi perchè qua sono pazzi, vogliono farmi cambiare persino il cruscotto! Farmi fare dei buchi nella macchina e cambiare le cinture di sicurezza.Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Non è un discorso di nazione, Serafin, ogni motorizzazione è un caso a se. Poco importa che sia Bolzano o Caltanissetta.
Sono cose che succedono in una nazione in cui le leggi, tutte, sono soggette a interpretazioni di ogni genere. Ma è soprattutto una questione di atteggiamento e mentalità: siamo fatti così, nel bene e nel male.
Mia opinione, ovviamente.
Come posso contattare ARIANNA?