ciao luciano, di che anno é la C3, giusto per farmi un' idea tra i 14 model year!
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Luciano.....sono un ragazzo del '69 ( che numero).
Adoro tutte le cose che suscitano emozioni........e che emozione quando ho conosciuto il mondo di queste auto.
Sono possessore di una C6 Blu e di una C3 in fase di restauro comprata insieme ad un amico.
Sono molto diretto e sincero (dā fastidio a molti ma non me ne curo).
Spero di poter scambiare opinioni con voi.
ciao a presto........no prestissimo
Luciano
ciao luciano, di che anno é la C3, giusto per farmi un' idea tra i 14 model year!
Ciao Fabri........sei il Fabry che si era smarrito............ di lā il mio nick č Luciano
La C3 č del 79 almeno dovrebbe esserlo..........pen so che l'abbiate giā vista perchč era di un frequentatore di questo forum.
Nera [8D]
ciao luciano ora ricordo vagamente,
si, diciamo che sono il fabri ( diretto e sincero) che hanno cacciato e bannato, umiliato senza dargli la possibilitā di difendersi,
quindi smarrito non so se é quello che un tipo sincero e diretto deve scrivere di me,
e tu che ci fai qui ora a presentarti, ti sei smarrito pure tu e hai scoperto un posto dove non si viene bannati ??????
no non mi sono smarrito..........ma non voglio spazi limitati e mi piace la libertā........
per le altre questioni ho sentito solo una campana e mi piace in genere sentirle tutte........ poi valuto.
ma a prescindere da questo voglio degli orizzonti pių ampi e quindi frequentare anche altri luoghi.......diciamo che non l'ho fatto prima perchč sono sostanzialmente molto impegnato e pigro in queste cose.
ciao
beh se vuoi la certezza del modello di vette che possiedi posta il VIN number "o telaio" e cominciamo subito ad allargare gli orizzonti in modo costruttivo !!!
che ne dici ???
poi se ti interessa tipo motore e il resto ti faremo contento!
Ciao Luciano,
La tua auto č per caso quella di Fabrizio???[:I]
Ciao e benvenuto!
Miiii........ ma ti sei accorto che sei....... Lucky-Luciano??????
Comuque lo sapevi che il possedere una C6 ed una C3 č sinonimo di grandissima intelligenza, simpatia, bellezza, apertura mentale etc. etc.... ????????
Immagine:
166,14KB
Immagine:
180,16KB
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao Simo no non č quella di Fabrizio........č quella di Cowmiles[^]Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ciao Luciano,
La tua auto č per caso quella di Fabrizio???[:I]
siamo nella stessa barchetta ma mi sā che hai la precedenza
Ciao Stroker
quando ho preso la C6 non immaginavo che la 3 fosse cosė bella
quando se ne č presentata l'occasione l'ho presa al volo
per di pių una macchina restaurata ad arte secondo me e con passione da Cowmiles
Non per mulla i poarafanghi anteriori della C6 hanno ripreso quelli della 3
Sarebbe stato molto bello vedere una versione attualizzata della 3 chissā magari in un futuro...........
ciao