dai anche un occhiata su ebay, io molti pezzi li ho trovati li!
se sai cercare bene, e il venditore spedisce in Italia, risparmi un bel po'!
fare un ordine in USA non è poi una tragedia!
Ragazzi, premesso che sto ricondizionando la macchina e mi servono una marea di pezzi, al momento sono alla ricerca dei seguenti pezzi per C3 '74 e se qualcuno li avesse mi eviterei di fare l'ordine negli USA:
- Griglia centrale anteriore(*) (sul front bumper c'ho solo il buco!)
- Griglia cofano anteriore (la mia è rotta).
- Luci targa (ho comprato il kit ma ne comprende solo una così mi serve la seconda).
- Specchietti retrovisori (il destro vorrei montarlo, il sinistro non si regge più...).
Se qualcuno li ha e se ne volesse liberare può contattarmi all'indirizzo g.zanchi@blustaff.it
(*) ma possibile che non esista in vendita come pezzo di ricambio?
Grazie
dai anche un occhiata su ebay, io molti pezzi li ho trovati li!
se sai cercare bene, e il venditore spedisce in Italia, risparmi un bel po'!
fare un ordine in USA non è poi una tragedia!
L'hai detto, la parte anteriore, non si trova nuova e, io l'ho trovata usata e non ti dico cosa mi hanno chiesto!
Tengo d'occhio eBay quasi ogni giorno, ieri si è chiusa l'asta per l'unica griglia centrale '73-'74 che è stata messa in vendita negli ultimi 6 mesi (ovviamente eBay USA). Me la stavo aggiudicando ma mi hanno tirato su il prezzo di altri 250$ negli ultimi 5 minuti... e non ero pronto a tanto (350$ per un pezzo di plastica...).
Per i pezzi singoli da privati spesso le spedizioni non giustificano l'oggetto...
Se riesco a trovare qualcosa qui, meglio... altrimenti farò un nuovo ordine negli USA.
Grazie cmq del consiglio.
Ciao
Griglia centrale anteriore? Ma li ci va la targa!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Immagine:
62,93(censurato)KB
Ho la targa piccola sulla sinistra... Il buco volevo coprirlo con una targa "corvette" (avevo comprato una bellissima "crossed flag" )ma ci sta male: il bumper è a V sia sopra che sotto mentre la targa è piatta... e non mi è piaciuto l'effetto finale. Poi ho anche paura per il raffreddamento... più aria arriva e meglio è...
Immagine:
43,44KB
Il 73 e 74, montano la griglia centrale in alluminio, la targa veniva collocata diversamente!
Puoi sempre optare per il pezzo che ha Ecklers sul catalogo:
-75-82 Grillmate Center Grilles in plastica A1360-
Secondo me non è male e la misura è la stessa del 73 e 74, si lo spazio centrale, intendo, tra i due rinforzi del bumper!
hmmmm quasi quasi la sposto anche io la targa! prende molta + aria!!!
cmq $350 è esagerato, sono robe da qualche decina di $$
ho pagato il vetro SX circa $40 in perfette condizioni, e poi non l'ho mai cambiato perchè sono pigro[:I]
Attila, a me non hanno chiesto 350 dollari, però la metà circa, sì!
Purtroppo i pezzi obsoleti, te li fanno pagare!
Con quella cifra, la faccio fare nuova in alluminio!
Guarda che per una decina di dollari, forse non lo sai bene, ma ti danno ben poco, a meno che, sia un privato che se ne vuole disfare!