Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un vero affare!

Un vero affare!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:B:RTQ:IT:1

Non è una vette ma a quel prezzo non me la lascerei scappare di certo, peccato solo che il proprietario si sia appena trasferito in inghilterra per sposarsi, che non possa fartela visionare perchè ora non riesce a rientrare in italia dove oltretutto ha appena venduto anche la casa e quindi deve vendere l'auto in fretta ed esige un pagamento solo tramite ebay "per restare sul sicuro" dice, ma lui non ha alcun feedback....ah! dimenticavo le sue mail puzzano terribilmente di traduzione automatica dall'inglese!
    Mi sembra di averla gia sentita questa favola.....[}][}]
    Io quasi quasi gli mando i soldi!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Ho dato un'occhiata e pure a me puzza la cosa e poi si è vero sembra tradotto in automatico...

hai visto anche la Corvette dell'80 grigio chiaro ad 8250,00 che te ne pare?

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

io per la de tomaso lo ho contattato e mi ha inviato l'email con tutte le panzane da me riassunte, la macchina è molto rara, quando entrò in commercio era ai livelli delle ferrari e lamborghini tuttora viene quotata intorno ai 35000 quindi è una fregatura fissa.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Te credo a quel prezzo...sti maledetti!!!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

occhio che ho visto altre due inserzioni simili: una jaguar-e ed una dino spider 2400 gallettoni a prezzi ridicoli...gli ho chiesto di visionare la dino (secondo me è lo stesso tipo) e mi ha risposto che me la spedisce dall'inghilterra con assicuraz. contro i danni, previa caparra di 900 euri....che furbacchione,ah, dimenticavo l'italiano tradotto quasi incomprensibilmente!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •