Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Twin Turbo small block!!!

  1. #51
    driver721
    Guest

    voi parlate cosi perchè non sapete quanti madonnoni-oni-oni-oni ho piantato nel garage quando mi sono trovato con un sacco di pezzi nuovi di trinca pagati profumatamente ai vari Ecklers e altri commercianti USA, CHE HO DOVUTO MODIFICARE e adattare A SPESE MIE E IL TEMPO NON LO CALCOLO NEANCHE!! PER NON DOVER SPEDIRE TUTTO INDIETRO E ASPETTARE UN'ETERNITA', il problema è che quando ordini per corrispondenza.....l 'inculata è dietro l'angolo, questo è il problema di tutte le macchine non importate ufficialmente, cioè i ricambi!
    Però devo ammettere che ho nostalgia dei tanti simpatici corrieri che mi consegnavano tanti bei pacchi "regalo", per me era sempre natale, son troppo romantico, MA ANCHE UN PO' PIRLA[)][)][)][xx(]

  2. #52
    Hehehe.... io con i pezzi che mi avanzano.... ho riempito i cofani di un paio di Corvette ad i pozzetti di diverse barche!!!!!
    Parlo di 3-4 collettori di aspirazione, 2-3 carburatori, alberi a cammes, spinterogeni MSD, centraline MSD, spinterogeni HEI, filtri aria, aste, bilancieri..... e chi più ne ha più ne metta!.... TUTTA ROBA NUOVA!!

    Dimenticavo.... con il vecchio 383 ci ho riempito pure del tutto i cofano della C3 di Omar (quella blu Svizzera dell' amico di Piffo)

    ...ma sapessi quanto mi sono divertito!!!


    P.S.
    ......per non parlare di teste, collettori, cammes etc. etc. della C5 e di tutto quello che ancora ho dal Mazzoni!!!
    Secondo me ho più roba io sparsa qua e là di tanti sedicenti rivenditori italiani di ricambi USA!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #53
    attila
    Guest
    fai una lista pezzi che magari qualcosa mi interessa.. ad esempio un distributore HEI per il 454 !!!

  4. #54
    Io della mia ho deciso di modificare tutto!!! Tutto deve essere mio.... nel senso che voglio mettere le mani ovunque e personalizzare come e quanto mi pare.......

    il succo è questo: "Quando mi capita un'altra volta nella vita di divertirmi così?"

    Io in garage devo sentirmi ingegnere, costruttore, customizzatore, che sia fatto bene o male....... che sia in grado o no di fare cose buone... non importa.... nel mio garage il protagonista sono io con la mia creatura!! Anche dovesse essere una Zastava.....

    Restaurare? Ma chi caxxo se ne frega?

    Rivendermela? Ma chi caxxo se la rivende?

    Ma ti pare che con le centinaia di ore passate in garage a (imbruttire) la mia corvette poi me la vendo???hehehehe


    Ragazzi...... non ascoltate troppo i grandi maestri del piffero che ve la menano sull'originalità.... se ve la sentite è bene... sennò fate come caxxo vi pare, nessuno può dirvi nulla, se la vostra macchina non è originale perchè avete voluto customizzarla sonno fatti vostri e nessuno può venirvi a fare la predica del cazzo!!!


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #55
    temugin73
    Guest
    Sempre sia lodato, fratello!!!

  6. #56
    scintilla
    Guest
    AMEN !!!!!

  7. #57
    driver721
    Guest
    rimane il fatto che se torno indietro prima mi compro un'officina con almeno un ponte e poi, ma solo POI mi compro la Vette, col caxxo che lavoro ancora con la macchina sui cavalletti.......... ....

  8. #58
    Ehhhhh sul ponte hai ragione, vale oro porca miseria!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #59
    Rick
    Guest
    Oppure fai come me!!!!!

    Immagine:

    35,2KB

    eheheh!!! [:81][:81][:81][:81][:81]

  10. #60
    driver721
    Guest
    beh[:0],........ma allora conviene il ponte,,,,,,,,,,,cost a meno che il muletto............. .........comunque ponte o muletto ci vuole lo spazio.............. .....poi quel muletto li si ribalta in avanti col peso della vette............anc he se non lo vedo bene..............

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •