SI,
sono di una gomma strana,ma l'unico modo di cavare quelle onde,per me è quello di comprarli nuovi in vetroresina!!!
Ciao ragazzi, finalmente il carrozziere ha cominciato a grattare e ha fatto 1 fiancata. Oggi quindi sono passato a vedere come procede e mi faceva notare i bumper, insomma mi chiedeva di che materiale sono fatti, essendo "morbidi"!
Chi mi sa dire? avevo sentito dire plastica o vetroresina gommata, ma non vorrei dire una stupidaggine!
Perchè essendo un pochettino ondulati (come tutti) mi chiedeva come stuccarli, io ovviamente gli ho detto che non sono da stuccare ma dsa lasciare come sono, immagino che anche voi avrete fatto così, vero?
Grazie ancora!
SI,
sono di una gomma strana,ma l'unico modo di cavare quelle onde,per me è quello di comprarli nuovi in vetroresina!!!
Anche sulla mia il bumper anteriore è un po ondulato, vale anche per le altre 80-82?
urethane-compound "5 mph"
http://en.wikipedia.org/wiki/Chevrolet_Corvette_C3
una plastica flessibile che sopporta urti fino a 5 miglia /ora senza rompersi...
forse troppo flessibile infatti si flette con il calore del sole e quindi si da origine alle
ondulazioni... che rimangono... o si lasciano o si cambiano i bumper con quelli nuovi con urethano migliorato
che non dovrebbe più flettersi come quello vecchio.
poi se non lo fa o meno non saprei... mi sembra di aver detto tutto o quasi...
spero di essere stato utile.
Grazie, è la stessa cosa che avevo pensato e voi mi avete dato conferma!
Ovviamente non li sostituirò, perchè quello dietro è perfetto, ma solo quello davanti è un pelo un pelo ondulato, non ne vale assolutamente la pena!
è solo perchè il carrozziere voleva sapere di cosa è fatto x lisciarlo, ma come già gli avevo detto resterà così!
grazie!
Nella maggior parte dei casi le ondulazioni sono dovute al fatto che quando li avvitano stringono troppo mettendoli in tensione! Ecco il motivo delle ondulazioni regolari e simmetriche!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Perfetto, grazie!
Già che ci siamo vi chiedo ancora una cosa riguardante il bumper.
La griglia anteriore in esso incassata
A me servirebbe solo quella lato passeggero x intenderci, ma non riesco a capire, da ecklers, se è la left or right?? xchè mettono la stessa fotto x tutt e 2!!
Chi lo sa?
Grazie!
solitamente si intende con la macchina marciante,quindi dovrebbe essere RH...[:I]
Per conferma,puoi guardare verso la fine del catalogo dove c'è il modulo per gli ordini,in basso a destra c'è il disegno di una C5 che ti dice come intendono loro la parte Dh e Lh...
Poliuretano ragazzi..... poliuretano compatto!
C'è poco da fare, o li cambiate o li tenete ondulati!
..punto e basta!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Grazie mille ancora!