Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Vendo Corvette C3 1977

Rick
    Guest

Vendo Corvette C3 1977

Corvette C3 1977, automatica, conservata, motore, cambio e interni in condizioni molto buone, tutta originale, unico problema è il telaio, la parte sottostante, presenta ruggine, e quindi deve essere probabilmente riparata.

Visibile zona Livorno, solo se veramente interessati, dispongo di alcune foto del fondo dell'auto, scattate però senza alzarla sul ponte.

La vendo per conto di un amico, l'auto è da immatricolare, è comunque completa di tutti i documenti necessari!

Prezzo 9000 Euro.

Contatti:
    mail: ilpin@inwind.it
    cell: 349-3909874

Riccardo

Immagine:

107,96KB

Immagine:

49,78KB

Immagine:

37,21KB

Immagine:

41,72KB

Immagine:

80,69KB

Immagine:

71,65KB

Immagine:

89,44KB

Immagine:

82,94KB

joeymauro
    Guest
    il prezzo è ok.....
    mi meraviglio che qualcuno non si sia fatto gia' avanti..

joeymauro
    Guest
    il prezzo è ok.....
    mi meraviglio che qualcuno non si sia fatto gia' avanti..

Mr_hd
    Guest
    Gli interni mi sembrano abbastanza buoni ( ho visto di peggio), mentre il motore sicuramente ha bisgono di un make up esterno di sicuro, e magari interno, ma bisognerebbe sentirlo girare. Sarebbe un miracolo se tutte quelle depressioni, valvole e cazzi vari funzionassero davvero !!!
    Cmq come prezzo direi che è molto buono a vedere dalle foto.

Mr_hd
    Guest
    Gli interni mi sembrano abbastanza buoni ( ho visto di peggio), mentre il motore sicuramente ha bisgono di un make up esterno di sicuro, e magari interno, ma bisognerebbe sentirlo girare. Sarebbe un miracolo se tutte quelle depressioni, valvole e cazzi vari funzionassero davvero !!!
    Cmq come prezzo direi che è molto buono a vedere dalle foto.

Simones Garage
    Guest
    Ma di che colore è???[:I]
    Mi sembra che comunque c'è da lavorare parecchio...
    Carrozzeria,fondi,mo tore,gli interni sono buoni a vedere cosi...
    Sicuramente c'è un buon prezzo di partenza!!!

Mo ti chiamo!!!

Simones Garage
    Guest
    Ma di che colore è???[:I]
    Mi sembra che comunque c'è da lavorare parecchio...
    Carrozzeria,fondi,mo tore,gli interni sono buoni a vedere cosi...
    Sicuramente c'è un buon prezzo di partenza!!!

Mo ti chiamo!!!

E' ovvio che bisogna lavorarci altrimenti chi ti venderebbe una vette del 77 importata e sdoganata a meno di 9000 euro.....

Una a posto riverniciata ecc. oramai siamo vicini ai 20000 e qui' tra telaio, interni, verniciature ci arrivi tranquillo.

Ma vedrai che ci sara' il fenomeno di turno che pretende la macchina perfetta a 5000 euro, oramai ne ho sentite di tutti i colori.

Oramai in USA rottami sono intorno ai 5000 dollari e parti di vette con il libretto a 3500-4000 il resto è scritto sopra.

Tra un po' ritengo che questi prezzi saliranno perche' prima le sting ray ora anche le c4 stanno apprezzandosi di anno in anno.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

E' ovvio che bisogna lavorarci altrimenti chi ti venderebbe una vette del 77 importata e sdoganata a meno di 9000 euro.....

Una a posto riverniciata ecc. oramai siamo vicini ai 20000 e qui' tra telaio, interni, verniciature ci arrivi tranquillo.

Ma vedrai che ci sara' il fenomeno di turno che pretende la macchina perfetta a 5000 euro, oramai ne ho sentite di tutti i colori.

Oramai in USA rottami sono intorno ai 5000 dollari e parti di vette con il libretto a 3500-4000 il resto è scritto sopra.

Tra un po' ritengo che questi prezzi saliranno perche' prima le sting ray ora anche le c4 stanno apprezzandosi di anno in anno.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Rick
    Guest
    Io l'ho messa in vendita per questo mio amico, che vivendo in america non puo gestire fisicamente la trattativa, la mia l'ho comprata da lui ad una cifra simile, sapendo che attorno ai 10.000 Euro puoi prendere solo una C3 che ti costerà tempo, passione e spese aggiuntive al costo di partenza per il restauro, certo poi uno la può prendere, immatricolarla con 1000 Euro (costo per le pratiche) e circolare così come sta!
    Non è il mio caso, io la mia la sto restaurando un po per volta e come dico io!
    Cmq a mio parere: il prezzo è buono per un auto come questa, che non è un rottame, ed è cmq da rivedere. Io l'ho sentita in moto e devo dire che il motore gira veramnte bene, secondo me è molto buono! La carrozzeria è buona, non necessita di riverniciatura. Gli interni si vede dalle foto, sono abbastanza in ordine, l'auto è come ripeto, conservata, ma ha pur sempre 30 anni! Ah da come mi aveva detto,se non ricordo male, è stata sempre dello stesso proprietario!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •