Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142

Discussione: Londra, esplosioni su bus e metrò

imported_n/a
    Guest

...ma forse sarebbe stato meglio farlo in un post fatto per quello.....

boh....magari sbaglio ma vista la tragedia, stare a discutere su cosa sarebbe meglio o peggio mi sembra un po.....cosi'.....non so ccome dire....

imported_n/a
    Guest
    Guido!!!!
    La pace in israele non e' off-topic.....
    e' off-human!
    Ci sono 45000000000 di risoluzioni onu che gli israeliani non rispettano da anni!
    La pace????? Mica la vogliono la pace!

Stingray1973
    Guest
    Gianlorenzo sei strabiliante
    Dopo aver postato di tutto e di più, salti fuori che siamo andati off-topic con una discussione che non ci fa onore

Ad ogni modo io credo che questo topic, per chi lo ha letto, per chi ci ha scritto, per chi lo ha seguito e per chi lo ha capito, sia stato interessante. Non perchè siamo dei grossi esperti (anzi...)
    ma perchè offriamo svariati punti di vista che rappresentano uno spaccato della nostro società. Credo anche che sia importante discutere di cosa avviene nel mondo, del terrorismo e anche di altri tanti temi, perchè se non altro ci danno modo di approfondire quel poco che sappiamo a riguardo. E per ultimo se questo topic fosse stato usato solo per dare la notizia magari con qualche commento laconico, di certo non sarebbe stato più utile.

Gianlorenzo: Non so se si era capito il mio discorso: ma ho scritto testualmente: "C'è anche bisogno di portare la pace in Israele, cercando di creare un equilibrio tra palestinesi ed israeliani. "
    Secondo te vuol dire che sto dalla parte degli israeliani oppure dei palestinesi?
    Certo che gli israeliani non hanno rispettato decine di risoluzioni o.n.u. come anche gli americani hanno esercitato decine di volte il diritto di veto, come anche migliaia di volte palestinesi estremisti hanno compiuto attacchi terroristici, senza dimenticare la guerra dei sei giorni e che gli ebrei (e non solo loro)durante la seconda guerra mondiale hanno rischiato il genocidio per colpa di grandi imbecilli ignoranti.
    Ribadisco comunque che nessuno è perfetto e anche gli israeliani come gli americani come tutte le popolazioni del mondo hanno commesso grossi errori. Questo però non vuol dire dare ragione a qualcuno a priori per folle ideologia o perchè si vuole far finta di non conoscere la storia.

temugin73
    Guest
    In effetti qui nessuno si è sbilanciato se non a favore di una visione civile della convivenza.

Io ritengo questa discussione importantissima, stò imparando qualcosa da voi, dagli altri si imparano tante cose, ascoltare e intervenire serve a questo.......

Secondo voi, se mettessimo un americano e un talebano in una stanza, ognuno con la propria convinzione, ognuno con la propria fede, ognuno dei due con la propria cultura, ma..... ognuno con qualcosa da dire, da raccontare, con le foto dei rispettivi figli mogli etc etc, dopo qualche giorno si ammazzerebbero a vicenda?

Secondo me no!!!!

Nella stanza ci potremmo mettere chi vi pare.... anche un Palestinese e un Israeliano!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    hehe, bisognerebbe fare un reality show, con un esponente di tutte le razze!!! li si manda in un posto sperduto e li si riprende per un mese. che ideona!

secondo me non fanno peggio di quanto è stato mandato in onda fino ad ora.

Alain, pensaci tu!

Tubello, nella casa le docce sono ad acqua, non come le faresti tu![)][)][)][)][)]

temugin73
    Guest
    A birra?

imported_n/a
    Guest
    Premetto che sono pienamente in accordo con gli ultimi post

In pratica volevo dire che forse per esprimere le nostre idee sarebbe stato meglio un altro post.
    visto cosi', l'inizio mi stona un po con la fine ma.....solo una mia idea, per carita'
    sicuramente non siamo off topic, anzi.

Ho capito perfettamente Guido, il mio punto di vista e' che siano due popoli (palestinesi e judei) che, come molti altri, sono stati indottrinati all'odio reciproco (ormai da troppo tempo) con le scuse piu classiche e banali, terra, religione, colore ecc.

Personalmente che si ammazzino o meno non e' che mi interessi un granche'...

Non credo che gli ebrei abbiano rischiato il genocidio, e comunque e' un po nel dna judeo appropriarsi di tutto il possibile...lo hanno fatto in America, in Italia ed ovunque nel mondo,
    in Germania a qualcuno non e' andata giu e l'ha presa come scusa...gli e' andata dietro una nazione intera.....era la scusa giusta nel contesto storico giusto.

il "grande fratello guerraiolo" e' un'idea perfetta!
    hai ragione Alain ma.....e' quello che succede sempre....anche i nostri politici fanno cosi'
    in parlamento litigano e poi vanno a cena insieme mano nella mano...
    due esseri umani trovano sempre (o quasi) un accordo, migliaia di pirla invasati e' un po piu' dura.

attila
    Guest
    il GF che intendo io non è guerraiolo!!!!

era per dimostrare che le persone di per se nn centrano un belino!

bisognerebbe prendere un bambino per ogni razza e farli crescere tutti insieme al riparo da tutto.. chissà cosa succederebbe!

imported_n/a
    Guest

si picchierebbero come tutti i bambini e....come i grandi [)][)][)]

poi vai a spegare al bambino ebreo che la casa non e' la sua....sai come s'incazza? [)][)][)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •