Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: La ritiro martedi'!!!!!!!!!!!! !!

  1. #51
    ranma64
    Guest

    il torque converter lo cambiereste?

  2. #52
    ranma64
    Guest
    per stroker

    http://www.ecklers.com/product.asp?p...SJ8PA3DBUJ9DC7

    pare che questo distributore abbia tutto
    The Mallory Unilite Electronic Ignition Distributor is now considered the industry standard. The device is triggered by a photo optic infrared L.E.D. that never wears out for dependable, accurate timing. This unit replaces the original distributor with a simple three-wire connection. Self-lubricating bushings provide long shaft life, while the high dielectric strength cap and rotor/shutter wheel combination prevent voltage leakage. An adjustable advance curve allow you to tune for performance. Tach drive connection. Also available as a points style distributor

  3. #53
    Sì, direi che abbia proprio tutto..... anche se ti sei scelto il più costoso di tutti!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #54
    Ho visto le foto.... MA QUANTO LE HAI MESSE GRANDI?????

    Comunque il motore era giià stato rifatto!!!
    Te lo diso perchè nei monoblocchi di serie il "tab" dove c'è il numero di serie del monoblocco NON era coperto dalla vernice!
    ...il tuo sì, quindi vuol dire che era stato riverniciato!

    Dato questo fatto, ti consiglio vivamente di controllare il diametro dell' albero sui supporti di banco e sui colletti di biella.... dovrebbero essere rispettivamente 2.45" e 2.10"
    Se hanno ricevuto precedenti rettifiche possono essere di un diametro ridotto di 0.010" o 0.020" rispetto al noominale.
    Magari riesci anche a vedere se c'è scritto 0.010" o 0.020" sul dirso delle bronzine!

    Facce sapè!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #55
    attila
    Guest
    direi che ti è andata di culo! gli americani solitamente sono onesti. pensa se avessi compreto in Italia dall'estero! ahahhaahahah

  6. #56
    Mi sa che se un Americano viene in Italia, compra una macchina vecchia di 30 anni e se la porta via.....
    Se gli succede qualcosa dopo 5 mesi.... col ciufolo che gli riconoscono la garanzia!!!!

    Mi sa che son meglio di noi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #57
    temugin73
    Guest
    Credo anch'io... Hanno un'opinione più alta dei rapporti d'affari e della propria immagine... C'è da imparare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •