Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CORVETTE 69 CONVERTIBILE

CORVETTE 69 CONVERTIBILE

Visto che mi hanno posto il veto di comprare altre macchine vi segnalo la seguente vette.
    Il mio amico di Boston mi ha proposto questa 69 convertibile, musetto non originale e scarichi laterali. Richiesta 13.500 dollari. trattabili.
    Marciante da rivedere di cosmetica.
    La posto perchè la tentazione è grande ma il divorzio costa e se la compro esco io di casa. Se qualc'uno fosse interessato chiamatemi vi do' il numero diretto.

335-6148167

Immagine:

40,35KB

Immagine:

40,49KB

Immagine:

40,15KB

Immagine:

40,99KB

Immagine:

39,77KB

Immagine:

39,75KB

Immagine:

40,95KB

Immagine:

39,88KB

Immagine:

40,35KB

Immagine:

40,33KB

Immagine:

41,58KBper la trattativa.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Interessante!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    se qualcuno la compra le coppe deluxe le prendo io! tanto per seminare zizzania maahuahuahuahuauhaa

dai Alberto, compriamola a meta'! mahauhauahuhauauha e poi ci tocca condividere anche un monolocale!

peccato il muso...

Se la compro io le coppe te le tiro dietro che mi fanno schifo, puoi scolarci la pasta....heheheheheh he
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    ok, le prendo io tanto so gia' a chi rivenderle! mahahahauuahuahhauha a

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •