Scusatemi preciso che si tratta di una c3 del 72 t top con motore 350 automatica
Salve, sono un nuovo iscritto e avendo acquistato una C3 all'estero dovrei ottenere il CRS per le caratteristiche tecniche e la successiva immatricolazione.
Qualcuno può forrnirmi i dati per compilare il form del CRS ASI.
Ho trovato dati solo in inglese e misure americane.
In allegato il modulo asi con dati richiesti
Grazie per la collaborazione
Scusatemi preciso che si tratta di una c3 del 72 t top con motore 350 automatica
Ciao, è tutta originale? Anche matching numbers?
Filippo
C3 1969 427 - L36
.. O meglio: il motore è il suo originale?
Filippo
C3 1969 427 - L36
Certo tutta originale senza alcuna modifica al motore .Interni custom,Numeri corrispondenti alla Fattura di acquisto del 72 allegata all'auto .
I dati che mi mancano sono: Alesaggio e corsa, Rapporto finale e i dati relativi alle sospensioni.
Grazie
Allora sei nella mia stessa situazione, ti dico come sto facendo io:
Alla sede Asi locale richiesta di rilevanza storica, di fatto il modulo è una sorta di autocertificazione in cuo choedono dati del motore ma non solo: rapporti finale al ponte, dimensioni compresa carreggiata e sbalzi anteriore e posteriore, altezza, pesi, ecc.
Molti dati li ho trovati sul libretto uso e manutenzione, altri in rete.
Devi indicare anche tipo di fari e frecce:è vero che come vettura di rilevanza storica molte cose vengono derogate in motorizzazione ma la fanaleria di solito no ;dovresti quindi prima chiedere alla tua agenzia pratiche auto chensi informi in motorizzazione per capire cosa accettano poi scrivere quello che sarà sulla richiesta Asi. Gutto corredato da foto ma di dicono loro do cosa e cln quali misure (sono pignoli in questo)
Ripeto a me non hanno chiesto alcuna fiche tecnica
Aspetti quel che aspettibe con il certificato in mano vai alla motorizzazione. Ti consiglio cmq di rivolgerti ad una buona agenzia pratiche auto
Filippo
C3 1969 427 - L36
Ok la procedura la conosco . ho immatricolato altre auto dall'estero. Mi servivano questi dati per completare il modulo CRS.
Per caso BORE e Stroke sono alesaggio e corsa?
Mi puoi mandare i dati che sei riuscito a ricavare finora?
grazie
Più che altro ti mando i siti, la mia è un 69. Stasera però.
Per il rapporto finale però dovresti vedere il codice del tuo ponte, le prime due lettere dovrdbbero dare anche il rapporto finale, se non è stato cambiato. Oppure calcolarlo, ti mando un sito che lo calcola inserendo diametro ruota, giri motore e velocità con uscita cambio 1:1. Sul manuale a 4 marce è facile perché il 4a è 1:1,sull'aitomatico non so
Filippo
C3 1969 427 - L36
Grazie .Attendo