Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Mi è venuto il pallino....

Mi è venuto il pallino....

Non so per quale motivo mi sono preso una specie di cotta per la BMW Z3 Coupe.... la convertibile è stata stravenduta e mi fa cagare.... quella coupe invece è molto piu rara ma mi piace tanto!!! Non so...... stranamente infatti..... la Cobra mi piace... ma la versione coupe Daytona mi fa impazzire!!!! E sotto certi aspetti la Z3 Coupe ha quel qualcosa di retrò che mi ricorda quelle convertibili che poi fatte in versione coupe sembrano quasi sbagliate ma affascinanti!!

Ma a voi piace?

Immagine:

41,36(censurato)KB

Secondo me non è stata capita questa macchina!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

pizzo
    Guest
    Anche a me piace parecchio, ed ahche a me non piace assolutamente la convertibile, qualche giorno fa mentre ero in coda in un trafficatissimo viale milanese mi è arrivata di fianco una M argento bella davvero e che rombo!!

Eh..... la M che è 3200 e non 2800 costa una cifra.... ma anche la normale 2800 non è che te la tirino dietro purtroppo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Max66
    Guest
    Io l'ho guidata in pista e ti posso assicurare che è fantastica.....

Ho provato la M di Stohr (non sono sicuro si scriva così) davvero un'ottima macchina al contrario della Bmw in generale....

pizzo
    Guest
    ho dato un'occhiata in rete per una M ci vogliono dai 20000 ai 25000 euro, in effetti non pochi!

filo
    Guest
    ma va caca alain!apri un forum di albanesi all'ora!qui in svizzera le mercedes sono dei marocchini,le bmw degli albanesi,il resto VIP[8D]!ciao e buone feste!

Simones Garage
    Guest
    A me piace la prima serie,
    e visto la rarita del coupe,non la famigliare come ci segnali,diventera anche un pezzo da collezzione neglianni venturi!!!

gio black
    Guest
    cazz allora sono appena diventato un albanese [}][}][}][}][}][}]

Simones Garage
    Guest
    Azz...
    Gio un Alibano...[:0][B)][:0]

gio black
    Guest
    va che e' brutto ,,,,,,,,,fai "tanto" per andare col bienva e poi 6 un albano
    troppo bello ps x simone ;;;;;;
    e' da novembre che nn dormo per quel sound tu mi capisci

sto mettendo via i soldi per un 427 poi ne parliamo ciao bello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •