Io ho una 78 e quindi non ti so rispondere, sicuramente tra chi ha una C3 più vecchia c'è chi ti può dare una corretta risposta.
Tieni però conto che il tappo è già stato venduto ad Elisa.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ho una 71... effettivamente la domanda può sembrare idiota ma se un tappo non ha il sistema di aspirazione dell'aria e non ce l'ha nemmeno il serbatoio puoi trovarti a creare del vuoto nel serbatoio e la macchina che dopo un pò perde potenza...
Immagino che il gasket o guarnizione venga fornito e montato in caso che uno voglia sigillare il tappo.
Ma io ho una 71 e mi trovo un tappo vented.
Stando alla descrizione dovrei avere un serbatoio non ventilato e quindi serve un tappo ventilato. E questo coincide con quello che ho io.
Ma se ci metto la guarnizione.... boh..... mi pare strano che una guarnizione faccia passare aria, allora non sarebbe una guarnizione ma uno spaziatore
Ultima modifica di abezze; 05-16-2014 alle 05:29 PM
Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965