stroker!!!ti ho mandatouna mail!!!!
Sai cosa penso?
Penso che tu faccia finta di non capire.....
Ma mi spieghi perchè tutti noi dovremmo scambiare opinioni, essere disponibili e cortesi con un certo Marco che NON VUOLE dirci chi sia?
E non pensare che io sia così scemo da credere che tu abbia scritto "vuoisaperetropp o" sul cognome per sbaglio!
Scrivendolo hai evidentemente voluto fare sarcasmo e ti sei posto in modo polemico di fronte alla nostro legittimo desiderio di conoscere gli interlocutori.....
Di fatto, ribadisco, hai evidentemente motivi per ricercare l'anonimato..... scelta tua, ma non ti lamentare se chi parla cone te è prevenuto e sospettoso, lo hai deciso tu!
NON è un problema di possesso o meno di Corvette...
NON è un problema di disponibilità economica...
NON è un problema di elitarietà...
NON è un problema di tipologia di domande...
NON è un problema di vocabolario...
NON è un problema di cultura motoristica...
E' un problema di rispetto reciproco!
TU sai chi sono io ... (e magari pure mi conosci....)
IO non so chi sei tu ... (e di sicuro non ti conosco....)
Per di più, a richiesta diretta, hai negato l'informazione!
Se pensi che sia corretto....
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
stroker!!!ti ho mandatouna mail!!!!
Ritornando al discorso di Voghera io probabilmente non ci sarò
Però mai dire mai[8D][8D]
Io continuo a ribadire che avremmo bisogno tutti di una bella vacanza .............. per il post , io a Voghera ci sarò.....![]()
Stroker , dici che ruth00 è il Marco al quale vorrei rompere le costine ????????![]()
![]()
scusa scintilla ma nn ti seguo....[:0][:0][:0]
Scherzo ......![]()
Marco io sono nuovo di questo forum e non intendo fare la paternale, però ti dico un paio di cose:
Io non ho la vette e nessuno mi ha mai maltrattato;
Ho chiesto informazioni a tutti sia sui post che in privato, mi hanno sempre dato risposte e consigli (quando possibile);
Stroker ogni volta che gli chiedo qualcosa mi fa la battutina ma è una cosa normale su un forum o cmq fra amici o conoscenti non bisogna sempre prendersela;
Una cosa però mi fa incavolare, cioè il fatto che tu vuoi sapere sempre chi c'è ai raduni ma ti interessa solo chi viene con vette o americane varie. Be x quello puoi andare a qualsiasi raduno (credo ci siano almeno cento raduni l'anno vicino a te).
Io un bel giorno con moglie e figli siamo saliti sulla mia cara Focus e sono andato ad Adria mi sono visto le vette le camaro la VIPER con relativa conducente [][
][
] ed ho cominciato a conoscere qualcuno, un mese dopo con mia moglie abbiamo preso la Fusion (quanto ci piacciono le Ford
) e sono andato a Riccione a conoscere Alain e Chiara dove ho felicemente ritrovato Cecco e conosciuto Sara (salutala Cecco), ti faccio sapere che Alain e Chiara erano con la matizzina ma non per questo sono rimasto deluso.
Ripeto non faccio la paternale, anchio voglio sapere un saco di cose ma mi piace anche avere degli amici con cui magari passare un WE se posso o cmq scambiare pareri, opinioni e cazzatine varie sul forum.
Morale hai paura di essere trattato male perchè non hai la vette ma sembra che snobbi un pochino chi non la possiede.
P.S. è una mia impressione, magari sbaglio e lo spero x te.
Ciao.
Vivo o morto.... non mancherei per nessuna ragione!
al di là che il discorso è già chiuso...cmq giusto x precisare...
- è la PRIMA volta e credo l'ultima visto le reazioni che chiedo chi ci sarà ad un raduno...
- sono in un club di corvettisti o sbaglio?siccome al momento mi interessano le corvette vado per vedere quelle...
- non ho paura di niente....il fatto che non ho la vette era solo una precisazione che non scaturice dalla descrizione del mio profilo...
tutto qua...qualcun'altro vuole rincarare la dose???x me il discorso finisce qua...(sempre x me il discorso finiva qualche post fa!!!)