Già !! già !! Infatti al ristorante quando la min-mito a visto il CULO del grande-Albertone a gridato "PIETA'"!!
Ma non parliamo di chi ha avuto il CULO piu' grosso dell'anno?????
Bravissimo Alberto che ha vinto la minimoto dimmi poi se va!!!
Già !! già !! Infatti al ristorante quando la min-mito a visto il CULO del grande-Albertone a gridato "PIETA'"!!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Ahahaha [)]
ve lo avevo detto gia' sabato.....basta crederci!!!!!! hehehhehehehheh
Oooo la moto si accende , ma se acceleri non parte....consigli??? ? non ho ancora provato bene...stasera ho solo fatto miscela e accesa.!!???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
comunuqe sto' comprando anche i biglietti della lotteria...non si sa' mai!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Allora,come detto, prima cosa mollare un po' la catena in modo che la ruora giri bene poi guarda com'è l'aria se è tirata o no.Miscela al 4,5-5% per i primi 2 o 3 pieni poi al 2,5-3 con olio sintetico..
AH dimenticavo eri seduto sopra tu quando provavi a farla andare??
hahahhahahahahahahah hahahahh............ Albertone quella è collaudata fino a 60/70 kg non 120 hehehehheheh
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
prova a regolare il minimo....(piccola vita vicino al carburatore)
......ha vinto col n. 89
....naturalmente da bun convertible90 chissa che numero avevo io....