Pagina 61 di 81 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

ciao Elisa.
    sono Briz di Bologna , e come sai la mia vette bianca Convertible è andata venduta
    complimenti per i lavori che hai fatto sulla tua Corvette..compliment i davvero.
    Non ho letto tutte le pagine, ho guardato quasi tutte le foto, soprattutto le utime.. e ho notato che hai inserito il motorino del clima, anche se ricordo che la tua non aveva questo optional, e ricordo anche che tu chiesi qualche consiglio per eventualmente installarlo.
    Noto che nella tua consolle centrale dove ci stanno i manometri, mancano le due prese d'aria, dove appare la scritta Corvette intendo.
    Farai uscire l'aria dalle bocchette laterali quindi? o cambi la consolle?
    grazie e scusa per l'intrusione
    Briz

Citazione Originariamente Scritto da Briz Visualizza Messaggio
    ciao Elisa.
    sono Briz di Bologna , e come sai la mia vette bianca Convertible è andata venduta
    complimenti per i lavori che hai fatto sulla tua Corvette..compliment i davvero.
    Non ho letto tutte le pagine, ho guardato quasi tutte le foto, soprattutto le utime.. e ho notato che hai inserito il motorino del clima, anche se ricordo che la tua non aveva questo optional, e ricordo anche che tu chiesi qualche consiglio per eventualmente installarlo.
    Noto che nella tua consolle centrale dove ci stanno i manometri, mancano le due prese d'aria, dove appare la scritta Corvette intendo.
    Farai uscire l'aria dalle bocchette laterali quindi? o cambi la consolle?
    grazie e scusa per l'intrusione
    Briz
    Ciao! !! Quanto tempo che non ti sento! Non sapevo che avessi venduto la tua! !! Dove è finita? Grazie per i complimenti e hai fatto bene a guardare solo le immagini altrimenti ci avresti messo tutta la notte per leggere tutti i commenti! !!! Per quanto riguarda l aria condizionata hai ragione tu. Non ho tolto la scritta Corvette perché sarebbe stato un oltraggio rovinare una console del 68 e quindi l aria esce sia dalle sfere laterali che sotto al parabrezza e nella zona dei piedi.grazie ancora!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

ottima scelta, la scritta in effetti è dolorosa da togliere, è il suo bello anche secondo me...
    comunque la mia Corvette è finita in provincia di Modena, presso amico che si è dimostrato serio e preciso, in meno di tre giorni la Vettina è andata...
    ma sto guardando in giro ogni tanto, si sa mai che si trovi un' altra C3 chrome bumper, ma coupè stavolta, la preferisco come linea, poi 3 anni di Convertibile sono stati apprezzati comunque...ma il difficile è trovare il colore, il motore e gli interni di gusto...ormai sono in un circolo vizioso che certi colori non li guardo nemmeno, e questo discorso vale per il motore , cambio, gomme e ovviamente prezzo....comodo spendere oltre 30 mila per avere la macchina che uno vuole....cosi uno ne trova a decine in America... io ora sto guardando li, anche perchè i prezzi sono davvero buoni, almeno qualcosa uno trova ancora, senza spendere cifre importanti...
    spero quest'anno, con o senza macchina, di far qualche raduno e vedere di persona la tua Vettina...
    Briz

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ciao! !! Quanto tempo che non ti sento! Non sapevo che avessi venduto la tua! !! Dove è finita? Grazie per i complimenti e hai fatto bene a guardare solo le immagini altrimenti ci avresti messo tutta la notte per leggere tutti i commenti! !!! Per quanto riguarda l aria condizionata hai ragione tu. Non ho tolto la scritta Corvette perché sarebbe stato un oltraggio rovinare una console del 68 e quindi l aria esce sia dalle sfere laterali che sotto al parabrezza e nella zona dei piedi.grazie ancora!
    non sarebbe stato oltraggio rovinare, in quanto le console che avevano l' aria condizionata, se non erro, uscivano senza scritta appunto per via delle bocchette, sarebbe stata comunque originale, sostiuirla con una per AC.
    Briz

non sarebbe stato oltraggio rovinare, in quanto le console che avevano l' aria condizionata, se non erro, uscivano senza scritta appunto per via delle bocchette, sarebbe stata comunque originale, sostiuirla con una per AC.
    Briz
    Si, potevo metterci una console con le bocchette per l'aria condizionata..il kit è dotato di una bocchetta unica rettangolare che andava montata dopo avere tagliato ed eliminato la scritta Corvette..ed inoltre questa bocchetta faceva davvero schifo...
    A me onestamente non andava di tagliare la scritta e visto che le console del 68 sono introvabili (prova a cercare da qualche ricambista di pezzi usati, trovi solo console dal 69 in poi...- ah l'estetica davanti è identica, cambia però la parte posteriore con i vari incastri-) ho optato per questa soluzione meno invasiva.
    Ho quindi i vecchi comandi originali, console originale, ma aria condizionata che rinfresca benissimo viste le dimensioni dell'abitacolo...
    Elisa

Motom Supersport

ottima scelta, la scritta in effetti è dolorosa da togliere, è il suo bello anche secondo me...
    comunque la mia Corvette è finita in provincia di Modena, presso amico che si è dimostrato serio e preciso, in meno di tre giorni la Vettina è andata...
    ma sto guardando in giro ogni tanto, si sa mai che si trovi un' altra C3 chrome bumper, ma coupè stavolta, la preferisco come linea, poi 3 anni di Convertibile sono stati apprezzati comunque...ma il difficile è trovare il colore, il motore e gli interni di gusto...ormai sono in un circolo vizioso che certi colori non li guardo nemmeno, e questo discorso vale per il motore , cambio, gomme e ovviamente prezzo....comodo spendere oltre 30 mila per avere la macchina che uno vuole....cosi uno ne trova a decine in America... io ora sto guardando li, anche perchè i prezzi sono davvero buoni, almeno qualcosa uno trova ancora, senza spendere cifre importanti...
    spero quest'anno, con o senza macchina, di far qualche raduno e vedere di persona la tua Vettina...
    Briz
    Mi sono accorta ora di questo messaggio!
    Si, togliere la scritta era troppo doloroso!!!! é il suo bello!!!!
    Bene che l'auto sia rimasta a Modena!!!Magari riesco anche a vederla visto che sono spesso a Modena x lavoro (anche domani)!!
    Ma tu cosa stai cercando di preciso?anno?motore? colore?interni?
    Spero di farti vedere il prima possibile la mia bella vecchietta....se il meccanico, l'elettrauto ed il carrozziere si scantano un pò.....
    Elisa

Motom Supersport

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!ed ecco che dopo un mesetto mi rifaccio viva....i lavori si sono fermati per colpa del motorino tergi che dava problemi...e più di lui l'elettrauto che non finiva il lavoro....risolti i guai grazie anche all'aiuto di Venom, ora si parte con la verniciatura!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08411.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 84.2 KB 
ID: 10874Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08416.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 62.2 KB 
ID: 10878Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08417.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 63.9 KB 
ID: 10879Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08418.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 64.3 KB 
ID: 10880Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08419.jpg 
Dimensione: 83.5 KB 
ID: 10881Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08412.jpg 
Dimensione: 76.2 KB 
ID: 10875Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08413.jpg 
Dimensione: 93.7 KB 
ID: 10876Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08414.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 95.5 KB 
ID: 10877
    Elisa

Motom Supersport

Ohh era ora.

Venom
    Guest
    Evvai !!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi