semplice Beppe, e il famoso..."fantasma fanalino"
Anche sulle C4 ci soo i fanali "sealed beam" ma i miei sono con lampadina staccabile (H4) e li posso comprare al supermercato!
--unica pecca.. uno non va...
Lo smonto funziona..lo rimonto non va più!
semplice Beppe, e il famoso..."fantasma fanalino"
ti sono vicino... ke sfiga!!!!!
Hai sentito Sapiente, qui c'è Carollo, che ne dici di proprgli un bel banner?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ok i due porta fari e il paraurti anteriori li ho usati da riverniciare.
e se ti interessa anche i fari sia abb che annabb nuovi!
se ti interessano chiamami.
340/9327507
Verissimo Carollo e' molto fornito io lo ho chiamato piu' volte x la concessionaria e nn ci sono mai stati problemi! Peccato che per prendere la linea ci vuole tantissimo sempre occupato!
eccoti le foto!
un porta fari il sx mi sembra è leggermente crepato.
comunque è una crepa composta e penso che si possa riparare.
in confidenza per rispondere al dannato tel mi è caduto, cazzo che idiota!!!!!!!
Immagine:
43,12KB
Immagine:
52,17KB
Immagine:
46,51KB
Immagine:
48,86KB
Immagine:
46,56KB
Immagine:
46,49KB
Immagine:
45,16KB
Immagine:
40,94KB
Immagine:
37,61KB
Immagine:
33,01KB
Immagine:
27,93KB
Immagine:
47,41KB
Grazie lelito sei stato gentilissimo!!!
Vendi solo i fanali completi o anche singoli pezzi?
Riesci a farmi avere le quotazioni (hgtv@iol.it)?
Grazie.
Se non sbaglio il faro singolo (parabola e lampada integrata), costa in america circa 13 dollari, metti che le tasse siano del 30%, cosiderando il cambio alla fine il costo dovrebbe essere max 15 euro a faro più i costi di spedizione, che comunque sono ben lontani dai 33 a faro che ti hanno chiesto. Sono sempre più convinto che la gente ci consideri dei polli più che delle persone. Sarà una mia idea, ma forse non sono il solo ad avere questo sospetto. [}]
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ragazzi ma voi sfogliate ancora i cataloghi guardando il prezzo che c'è scritto li? Non siete in america, se un pezzo costa 15 dollari in Italia ti costerà 30 dollari, compro da 5 anni in america fidatevi, fate sempre il doppio o quasi!
15 dollari una fanale....bene...per spedirlo ce ne vogliono almeno 40 di dollari, poi sappi che paghi iva e dazio sia sul fanale che sulla spedizione, quindi 15+40 = 55 + il 20% di iva + il 5% di dazio QUANTO TI COSTANO???????
Si è vero ho vosto gente vendre carburatori 1000 euro quando costavano 300 dollari a catalogo, ma qui è diverso, dipende dai casi, ma qui 30/33 dollari mi sembrano normali!!!!! Non voglio difendere nessuno per carità....però siate realisti!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)