Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Ho tamponato!!!

Emi
    Guest

Cavolo che tristezza vedere queste fotoMi dispiace moltissimo.

Ray Stinger
    Guest
    Cavolo Merq....

Partecipo con dolore all'immane disgrazia !

Ray Stinger
    Guest
    Cavolo Merq....

Partecipo con dolore all'immane disgrazia !

attila
    Guest
    consolati che è colpa tua! se era stato qualcun'altro a quest'ora eri in arresto per omicidio!

attila
    Guest
    consolati che è colpa tua! se era stato qualcun'altro a quest'ora eri in arresto per omicidio!

temugin73
    Guest
    Secondo me si è messo a piangere anche l'altro quando ha visto i danni che ti sei fatto!!!

temugin73
    Guest
    Secondo me si è messo a piangere anche l'altro quando ha visto i danni che ti sei fatto!!!

Rilassati...... tutta quella plastica rotta si ripara, comincia a fare tante foto, poi smonta tutto, vedrai che quella roba si mette a posto, io ho rotto il musetto tante volte!!!

Stai tranquillo, smonta e comincia a ordinare le parabole dei fari (che tra l'altro sono un pezzo unico con la lampadina), il resto si incolla, salda, attacca, azzecca ..... puahhhhh sputaci e attaccali!! hehehehe scherzo per sdrammatizzare!

DAI SBRIGATI CHE ASPETTI!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Rilassati...... tutta quella plastica rotta si ripara, comincia a fare tante foto, poi smonta tutto, vedrai che quella roba si mette a posto, io ho rotto il musetto tante volte!!!

Stai tranquillo, smonta e comincia a ordinare le parabole dei fari (che tra l'altro sono un pezzo unico con la lampadina), il resto si incolla, salda, attacca, azzecca ..... puahhhhh sputaci e attaccali!! hehehehe scherzo per sdrammatizzare!

DAI SBRIGATI CHE ASPETTI!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Succedesse a me penso piangerei per tre giorni...

Comunque ormai è fatta.
    Se mai potesse servirti, ti suggerisco di andare da CAROLLO di Vicenza.
    E' un rivenditore di Americane in genere.
    Professionali e rifornitissimi.
    Io ho acquistato fari anabagglianti come i tuoi (lampada e parabola tutt'uno), se non ricordo male a 33 Euri l'uno.
    Anche i tergicristalli (identici agli originali)
    AVEVANO TUTTO A MAGAZZINO!!!
    Comunque nel giro di 10 giorni ti procurano TUTTI I PEZZI delle
    Vette dal 1953 ad oggi.
    Cio' che non esiste lo fanno produrre dal un loro fornitore americano.

CAROLLO tel. 0444.964949 (rif. Sandro)

Ciao e AUGURI!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •