Cavolo Merq....
Partecipo con dolore all'immane disgrazia !![]()
Cavolo che tristezza vedere queste fotoMi dispiace moltissimo.
Cavolo Merq....
Cavolo Merq....
consolati che è colpa tua! se era stato qualcun'altro a quest'ora eri in arresto per omicidio!
consolati che è colpa tua! se era stato qualcun'altro a quest'ora eri in arresto per omicidio!
Secondo me si è messo a piangere anche l'altro quando ha visto i danni che ti sei fatto!!!
Secondo me si è messo a piangere anche l'altro quando ha visto i danni che ti sei fatto!!!
Rilassati...... tutta quella plastica rotta si ripara, comincia a fare tante foto, poi smonta tutto, vedrai che quella roba si mette a posto, io ho rotto il musetto tante volte!!!
Stai tranquillo, smonta e comincia a ordinare le parabole dei fari (che tra l'altro sono un pezzo unico con la lampadina), il resto si incolla, salda, attacca, azzecca ..... puahhhhh sputaci e attaccali!! hehehehe scherzo per sdrammatizzare!
DAI SBRIGATI CHE ASPETTI!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Rilassati...... tutta quella plastica rotta si ripara, comincia a fare tante foto, poi smonta tutto, vedrai che quella roba si mette a posto, io ho rotto il musetto tante volte!!!
Stai tranquillo, smonta e comincia a ordinare le parabole dei fari (che tra l'altro sono un pezzo unico con la lampadina), il resto si incolla, salda, attacca, azzecca ..... puahhhhh sputaci e attaccali!! hehehehe scherzo per sdrammatizzare!
DAI SBRIGATI CHE ASPETTI!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Succedesse a me penso piangerei per tre giorni...
Comunque ormai è fatta.
Se mai potesse servirti, ti suggerisco di andare da CAROLLO di Vicenza.
E' un rivenditore di Americane in genere.
Professionali e rifornitissimi.
Io ho acquistato fari anabagglianti come i tuoi (lampada e parabola tutt'uno), se non ricordo male a 33 Euri l'uno.
Anche i tergicristalli (identici agli originali)
AVEVANO TUTTO A MAGAZZINO!!!
Comunque nel giro di 10 giorni ti procurano TUTTI I PEZZI delle
Vette dal 1953 ad oggi.
Cio' che non esiste lo fanno produrre dal un loro fornitore americano.
CAROLLO tel. 0444.964949 (rif. Sandro)
Ciao e AUGURI!!!!!!!!!!