Guardano la marchiatura ce. A me hanno fatto storie su un altra auto perche c'era solo la marcatura tuv dicendomi che vale solo in germania...sicuramen te è meglio di niente in macchina
Non penso siano a norma, comunque le ho prese... spero proprio di non trovare il caxxone che si mette a verificare la normativa..
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Guardano la marchiatura ce. A me hanno fatto storie su un altra auto perche c'era solo la marcatura tuv dicendomi che vale solo in germania...sicuramen te è meglio di niente in macchina
Ex C6 Rossa LS2
Ma ti hanno fermato quando stava nevicando o quasi, o in una giornata di sole? (nel periodo ovviamente che bisogna tenerle a bordo)
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Periodo invernale fuori dal tunnel del monte bianco...non nevicava...
Ex C6 Rossa LS2
Ah, ok...speriamo bene..anche se penso che sia importante averle a bordo e della dimensione esatta..
le care vecchie fascettone????? almeno per emergenza in macchina dovreste tenerle!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Si, Alain, infatti le ho prese anche per quello, per emergenza. Ma principalmente per sta legge che dice che obbligatoriamente devi averle a bordo dal 15 novembre al 15 aprile. Difficilmente esco con la Vette se nevica o se c'è probabilità di nevicate...