Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: climatizzatore

climatizzatore

Vi e' mai capitato che i plsanti del display clima non rispondano alla loro pressione :-) nel senso che gli schiacci e non cambia niente,ho solo la fortuna che il clima e' in AUTO ed esce aria fredda comunque.saranno i contatti da pulire oppure l intero apparecchio da sostituire
    Ultima modifica di jesteiz; 07-31-2013 alle 08:08 AM

Si, ogni tanto anche a me capita di non riuscire a passare da una funzione all'altra.
    A parte off e auto, gli altri tasti funzione non è che li adoperi chissà che ed effettivamente sono piuttosto "duretti" nel schiacciarli, almeno alla prima pressione.
    Credo che basti farli una pulizia e il problema dovrebbe andar via, o ridursi di molto.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ma c'è qualcosa che funziona bene sulla tua C4?
    Dai scherzo sulla ma è successo solo una volta quando è arrivata, non cambiava la temperatura, ma al terzo o quarto tentativo è ricominciato a funzionare tutto perfettamente e adesso dopo più di 2 anni è tutto ok. Probabilmente a stare ferma i contatti tendono ad ossidarsi, la mia quando l'ho presa era ferma da circa un anno (o almeno così mi hanno detto...)

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Presidente come avrai capito sono molto esigente...mi lamento troppo.. devo solo convincermi della qualita' oscena dei prodotti americani,probabilme nte voi conoscendole al 100% non vi lamentate perche' per voi e' tutto apposto.
    Cio' nonostante amo quest auto,tanto da volerla cambiare con una C4 lt4 del 96 !!

Sei uomo da C6 rassegnati...non combattere la tua natura��...le C 4 come le vuoi tu sono in America a parte rare eccezioni, purtuttavia la tua ricerca della perfezione in auto ventennali porta a queste continue piccole frustrazioni...picco le naturalmente.su una C 6 proveresti l effetto BMW , in parte ...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

No tuned...non mollo... A me piace la C4..
    Ultima modifica di jesteiz; 07-31-2013 alle 12:00 PM

Z

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Presidente come avrai capito sono molto esigente...mi lamento troppo.. devo solo convincermi della qualita' oscena dei prodotti americani,probabilme nte voi conoscendole al 100% non vi lamentate perche' per voi e' tutto apposto.
    Cio' nonostante amo quest auto,tanto da volerla cambiare con una C4 lt4 del 96 !!

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Devo cambiare il pannello di controllo oppure c'e' qualche connettore da cambiare?
    Premesso che il display del pannello controllo funziona,il clima funziona su AUTO....ma schiacciando i vari pulsanti per abbassare o dimunire la temperatura,passare nelle regolazione ventola ...non cambia,anche se schiacci non funzionano.-rimane sempre su AUTO(finche' c'e' sto caldo ok..ma poi a settembre mi congelo)
    Il meccanico mi ha detto che non c entra niente il fatto di pulire i contatti,sono come i pannelli di controllo clima delle vecchie Lancia Thema... Ma qualcuno di voi che ha una c4 come la mia ha avuto esperienze simili?

sentendo anche altri può dipendere dal pannellino frontale dei comandi del clima automatico, col tempo si induriscono i pulsantini/contatti e non funzionano più regolarmente. Potrebbe bastare una ripolitura, se ciò non è sufficente il passo successivo è il cambio del pannellino dove i costi puoi vederli quì

http://www.ecklerscorvette.com/air-c...ol-panels.html

viceversa il cambio del modulo controllo clima. Considera che l'elettronica del modulo controllo clima non è complessa ed un buon elettrotecnico riparatore di autoradio potrebbe sistemare la cosa.
    Let us know
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Devo cambiare il pannello di controllo oppure c'e' qualche connettore da cambiare?
    Premesso che il display del pannello controllo funziona,il clima funziona su AUTO....ma schiacciando i vari pulsanti per abbassare o dimunire la temperatura,passare nelle regolazione ventola ...non cambia,anche se schiacci non funzionano.-rimane sempre su AUTO(finche' c'e' sto caldo ok..ma poi a settembre mi congelo)
    Il meccanico mi ha detto che non c entra niente il fatto di pulire i contatti,sono come i pannelli di controllo clima delle vecchie Lancia Thema... Ma qualcuno di voi che ha una c4 come la mia ha avuto esperienze simili?
    Ciao Jesteiz anche la mia a volte ha quel problema. La soluzione è cambiare la centralina. In America ci sono modificate. La mia quando si "blocca" provando a premere i tasti di direzione aria o il tasto di recircolo aria poi si risblocca e risponde nuovamente ai cambi di temperatura o le altre funzioni che richiedi. Ti ho rimesso le foto della mia nella discussione optispark. Saluti.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •