Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

15 32.61%
  • Verrò Venerdi

0 0%
  • Verrò Sabato

9 19.57%
  • Verrò Domenica

1 2.17%
Pagina 38 di 42 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

Citazione Originariamente Scritto da 454ci Visualizza Messaggio
    Ragazzi il corvette day 2013 è finito!

Spero che chi è venuto sia stato bene e si sia divertito almeno quando quanto mi sono divertito io!!!!

Nel mio caso solo fino alle alle 16.30 di oggi... Quando il motore nuovo della mia c3 ci ha lasciato.... Lascio a Jimmy i dettagli ma sto veramente giù'....

Mi rallegra solo sapere che nonostante la loro disavventura Alfonso e signora stiano tutto sommato bene!
    Daiiiii, ma quello di quest'anno passerà alla storia per il Corvette Day più "distruttivo" di sempre, ormai la macchine che hanno avuto problemi non si contano più
    Mi spiace molto, ma sono certo che Marco saprà rimettere tutto come nuovo, non oso però immaginare durante i lavori, quante ne dirà

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

eccomi qui, rientrato ieri alle 21.30...
    ringrazio tutti i partecipanti al raduno, e mi scuso per il mio pessimo umore e carattere....ma come dice Lady Gaga..." i was born this way".
    la recensione del raduno la farete voi, spero sia piaciuto e che vi siate divertiti.
    ho fatto quello che ho potuto, sotto forma di logistica e tecnica....
    ci si vede alla prossima....

Alfonso, mi spiace moltissimo per l'incidente, spero che tu e la tua compagna vi rimettiate al più presto. La macchina, beh cazzo è un gran peccato, specie perchè l'avevi appena finita! A me girerebbero le palle a mille ma l'importante è che sei qui a raccontarlo, la vette si sistema. Il che vale ovviamente per tutti quelli che sfortunatamente hanno avuto problemi... Mica vorreste annoiarvi con auto sempre perfettamente funzionanti?? Non è Scuderia Toyota Italia questo forum!!

454ci
    Guest
    E comunque pure le toyota lasciano a piedi... giusto domenica scorsa ... credo che porterò il parco auto a Lourdes...

E comunque pure le toyota lasciano a piedi... giusto domenica scorsa ... credo che porterò il parco auto a Lourdes...
    confermo.

Ringrazio tutti gli organizzatori per la bella giornata di sabato trascorsa assieme a vecchi e nuovi amici e per quel giro per il centro di roma scortati dalla municipale in posti mediamente non accessibili alle auto da definire superlativo.
    Ottimo evento, speriamo ci siano altri eventi sull'area romana.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Eccomi qui....che dire!

Le prime parole le vorrei spendere per Alfonso. Alfonso, ho visto le foto e un brivido, seppur mitigato dal sapere che state bene, mi ha sconquassato la schiena. State bene...più o meno, ma partiamo da questo, al resto ci si metterà una pezza. Comunque, come cazzo si fa a mettere un cordolo di cemento in quel modo....sporgi denuncia, subito! Abbraccio te e tua moglie fortissimamente!

Passiamo ora alle cose meno serie e più ludiche...il Corvette Day 2013.

Non debbo fare il il bilancio, fatelo voi. Comunque, al di la delle cose non perfettamente riuscite e, considerate le difficoltà in campo da tenere sempre a mente, visto che fare una cose del genere a Roma, durante le elezioni e, per di più, variando le location di giorno in giorno...impegna molto, vi chiedo di essere comprensivi. Ho ricevuto una cazziata, mentre guidavo la Jeep, davanti gli nocchi di mia moglie, da una persona mai vista e conosciuta e solo per la strada scelta per tornare da Romaest al Vintage, ma la comprendo...il caldo e la stnachezza a volte giocano brutti scherzi! Eravamo al CD, ho spiegato, scusandomi e col sorriso, in altro contesto non la avrei fatta passare.

Il cruising, o meglio la parata, per il centro storico di Roma pare sia stato bellissimo...solo per questo è valso venire a Roma! Io non vi ho partecipato, perchè mentre ero in fila a motore acceso, pronto per partire, ho pensato bene di rompere i freni...vabbè, capita, una cazzata ma ho preferito non rischiare, visto che la macchina frenava coi soli anteriori....in 6 anni è il secondo problema che ho avuto...ci può stare!

Ci sono state cose che sono venute bene, altre meno...ci può stare anche questo, ma io sono un perfezionista rompicoglioni e anche troppo accentratore...stavo scoppiando e tutto sotto controllo non si può tenere, quindi....

Mi unisco alle parole di ringraziamento già spese da altri e ribadisco che senza di voi non si sarebbe fatto un bel nulla...veramente , grazie di cuore a tutti. vorrei farlo nominando uno ad uno, ma se poi me ne dimentico qualcuno????? quindi il classico..."ringrazi o e saluto tutti quelli che mi conoscono" mi salva da eventuali figure barbine...

P.s.Per prima cosa, sebbene non lo leggerà, ringrazio mia moglie....è una persona stupenda che amo moltissimo, punto e basta poi personalmente vado molto fiero dei miei amici di Roma che, in un modo o nell'altro, mi hanno aiutato o hanno fatto in modo che la cosa andasse bene...ho detto amici di Roma per non circoscrivere la cosa ai soli soci VUC...(farlo solo per Benedetto, Jimmy ecc... sarebbe scontato, sono stati di più di...e oltre il di più) comunque in particolare grazie al nostro socio toscano (non di nascita) elbano Fedel82 che ci ha raggiunti...in treno, malgrado una serie incredibile di problemini e che mentre ci aiutava, da buon Vucchista, era già all'opera via telefono per il prossimo raduno...l'Isola dei Fumosi 4^ edizione a fine settembre.

Vi abbraccio tutti...nessuno escluso e compresi i non presenti.
    Ultima modifica di spider3ple; 06-24-2013 alle 12:55 PM
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

A me è piaciuto! siete stati bravi!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ragazzi il corvette day 2013 è finito!

Spero che chi è venuto sia stato bene e si sia divertito almeno quando quanto mi sono divertito io!!!!

Nel mio caso solo fino alle alle 16.30 di oggi... Quando il motore nuovo della mia c3 ci ha lasciato.... Lascio a Jimmy i dettagli ma sto veramente giù'....

Mi rallegra solo sapere che nonostante la loro disavventura Alfonso e signora stiano tutto sommato bene!

COOOOOSA???????? Stai scherzando vero???
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto! siete stati bravi!
    Grazie a te Alain, per essere venuto da solo e per l'aiuto che ci hai dato...aoo domenica oltre alle auto presenti, sono venute altre due Vette. Una ZR1 del 90 da salerno e una C3 nera dai Castelli...il ragazzo della ZR1 era iscritto ma ha problemi a loggarsi, scriverà una mail a Chiara. Fate qualcosa anche voi a livello di Club, incominciate ad essere un buon numero.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •