Infatti con la nuova Camaro lo fanno...
Do pice!!!
Infatti con la nuova Camaro lo fanno...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
O come in Jappone che per anni non si potevano vendere auto con + di 280cv...ma le GT R (e non solo) ne avevano appena una manciata in più....
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
non vedo l ora di guidarla con i mozzi nuovi ... speremo ben !!
E' normalissimo che appaia un po di ossidazione superficiale, si saranno stati a magazzino qualche decina di anni, non serve che stiamo all'esterno.
Io giusto oggi ho pulito (e venduto)un gruppo per una delle nostre macchine packaging che è stato 22 anni di magazzino e alcune parti sono un po fiorite... Zero problems.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Non vorrei essere antipatico, ma li hai pagati un botto ! Su ebay stanno a 170$ l'uno TIMKEN , aggiungi 65$ di spedizione ... Per gli ordini di pezzi singoli ( o doppi ) Ebay è imbattibile e non ho mai avuto una fregatura. Sto aspettando un set completo di pasticche freno anteriore e posteriore ceramici : 100$ compresa spedizione. Nessun venditore ufficiale faceva questo prezzo. Diversamente è se devi fare un carrello di articoli.
non sei antipatico motoretta... a dirti la verita' non ho guardato su ebay(costavano praticamente la meta').Diciamo che sono un tradizionalista,ho sempre acquistato da eckler e ho fiducia in loro --ho messo un po di vasellina e non ho sentito dolore) A parte gli scherzi,sono contento di averli gia' qua e lunedi l auto va sotto i ferri . Spero di risolverre quel senso di sfarfallamento dell anteriore,io credo sia dovuto ai mozzi che ha su-ancora quelli originali- e quindi sostituendoli dovrebbe andare bene.
A quel punto ho l auto perfetta di meccanica,poi il prossimo inverno carrozzeria e capotina nuova