Cazzo che lavorone!!! Complimenti agli interni, fatti davvero bene!!!
Se hai tempo, metteresti ancora qualche foto della strumentazione e tunnel cambio?
BRAVISSIMO!
Veramente ottimo lavoro, fatto con stile e molta cura![]()
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Cazzo che lavorone!!! Complimenti agli interni, fatti davvero bene!!!
Se hai tempo, metteresti ancora qualche foto della strumentazione e tunnel cambio?
BRAVISSIMO!
A me piace molto.
Braù!
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Grazie a tutti, senz'altro che a giugno ci vediamo caro zorro..lascia solo a desiderare un po la verniciatura che ci sono alcuni difetti..il resto può andare..metterò altre foto appena la completo del tutto..ho qualcosina ancora in mente...ciao a presto ...
Alfonso
Bella è bella ma a me non piace il colore degli interni....l'avrei fatta tutta rossa ma se l'hai fatta così è perche deve aggradare te !!! Ottimo lavoro...ora non ti resta che godertela!
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Secondo me è fatta molto bene, sicuramente appariscente ma ben fatta. quindi non posso che farti i miei complimenti. Bravo!!!!
ci vediamo a Roma. dal vivo sarà ancora più bella.
Ciao Alfonso![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Per gli stemmi sui sedili hai usato delle patch o sono ricamati direttamente sul rivestimento?
Te lo chiedo perchè anch'io da sempre metto gli stemmi sul rivestimento dei sedili, e mi sono ingegnato per trovare soluzioni più o meno carine esteticamente ( ma la cosa è sempre soggettiva), ma che allo stesso tempo mi garantissero una totale reversibilità. Se trovo ti allego due foto...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ciao Zorro, io volevo inciderli direttamente sulla pelle ma il mio tappezziere ha preferito ricavare dei pezzi di pelle e attaccarli, cucirli sul sedile, lui dice che hanno più valore fatto cosi, io sinceramente avrei voluto inciderli...
Alfonso
Caspita, complimenti, gran lavoro e sembra fatto veramente bene e di alta qualità!
Barcollo, ma non mollo!
bella!, a me piace. volevo chiederti se l'inserto rosso (?di pelle?) sul lato del tunnel è PRE-montato su di una struttura rigida?
ciao mario
la bella e la bestia...corvette C ? & patrol gr