grazie!!!ecco dove erano le luci della retro!!!!!!grazie!!! ed in effetti sul dash non ci sono buchi x le casse...se la radio funziona lascio quella...tanto è l'ultima cosa che va cambiata..piuttosto le cinture di sicurezza passavano in quei ganci nella consolle del freno a mano..ma come mai????dal 69 sono ancorate alla tappezzeria...mah...
per Zorro: se lunedi sono a Pc passo volentieri!!forse x lavoro sono a Parma, magari se mi lasci il cell in mess privato ci sentiamo!!
Ha ha ha....lo so che è difficile ad immaginarlo...Ha ha ha ha.....le frecce sono quel puntino bianco che vedi al CENTRO del fanalino!! Ha ha ha....capito ora?? Il lavoro per allargarla non credo che ti convenga farlo....prima di tutto hai troppe cose da fare prima ....e poi, io l'ho fatto solo perchè a libretto ho le ruote posteriori 295, che altrimenti non avrei mai potuto montare....tutto qua....certo che anche senza allargamenti è bellissima!!! L'hard Top diciamo che per me è la ciliegina sulla torta!!! Infatti la macchina acquista un fascino tutto particolare....sensa zionale!!
ma l'hard top nuovo quanto costa????è molto bello!!non l'allargo di sicuro...ho già troppi lavori da fare!!certo che il "puntino"non si vede accidenti!!! ah ah!
Il prezzo proprio non saprei dirti...io l'ho comprata equipaggiata di Hard Top....certo per montarlo un Q. anche perchè d'estate monto la cappottina...
Se clicchi sulla foto, nell'ingrandimento però si vede il puntino bianco al centro.....prova!
Se cerchi su E-bay americano potresti trovarlo un Hard Top usato.....bhò chissà.... ciau
http://www.ecklerscorvette.com/corve...1968-1973.html....eccolo!!!!
In effetti la mia descrizione della soluzione adottata da Andrea (blu427), se non lo si vede dal vivo non è molto chiara, lo stesso vale per le foto che Er gianpy gentilmente ha pubblicato
Ma come puoi ben vedere dalle foto, l'impatto dei 4 fari rossi posteriori della 68 è inalterato, e se i led arancio sono veramente potenti, le frecce le vedi e come e quindi sei a posto.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ecco adesso ho capito dove è la lucina gialla!che figata!non si vede nulla,ma quindi ha forato da sotto il fanale???e scusate lo stop è sempre incluso nei fanali?lampeggia o è fisso?? l hardtop è bellissimo e carissimo...ora salto...troppo spese..mi compro un'altra vette!!!!aiuto!